Collegata alla fiera Art Basel Miami Arts – Culture & Heritage

Collegata alla fiera Art Basel

l’intensa “arts season” a Miami

Gallerie – mostre – musei – istituzioni culturali – siti e quartieri storici ed eventi speciali.

L’accesso ai principali musei non. è mai stato più facile o più conveniente

Miami Arts – Culture & Heritage Months – un programma che celebra l’identità di Greater Miami and Miami Beach- legata alla sua storia, ai suoi quartieri culturalmente ricchi e all’accogliente eterogeneità delle sue comunità

MIAMI ARTS E HERITAGE MONTHS RITORNANO COME UNA LETTERA D’AMORE ALL’IDENTITÀ’ UNICA DI GREATER MIAMI AND MIAMI BEACH

Il programma di due mesi si inserisce nel programma Miami Temptations di GMCVB e torna a mettere in luce la meravigliosa eterogeneità della cultura e delle comunità della destinazione

– Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) annuncia il ritorno di Miami Arts, Culture & Heritage Months, un programma che celebra l’identità di Greater Miami and Miami Beach- legata alla sua storia, ai suoi quartieri culturalmente ricchi e all’accogliente eterogeneità delle sue comunità.

L’iniziativa, della durata di due mesi, inizia il 1° dicembre e prosegue fino al 31 gennaio, offrendo a locali e visitatori l’opportunità di immergersi nelle arti e nella cultura attraverso esperienze e iniziative speciali.

Il programma si svolge parallelamente all’intensa “arts season”, collegata alla fiera Art Basel. Per una lista completa delle proposte, si prega di visitare MiamiTemptations.com.

Miami Arts, Culture & Heritage Months offre qualcosa per tutti, sia per gli appassionati di arte e cultura, sia per i neofiti della destinazione o per chi vuole godersi una vacanza invernale in città.

L’offerta comprende gallerie, mostre, musei, istituzioni culturali, siti e quartieri storici ed eventi speciali. Sono disponibili tre tariffe – sconti fino al 25%; biglietti “2X1” (BOGO); e offerte con omaggi – con l’obiettivo di rendere le arti e la cultura accessibili a tutti.

Miami Arts, Culture & Heritage Months coincide anche con l’inizio dell’ottava edizione di Art of Black Miami, piattaforma di marketing e motore della destinazione che omaggia la Black Diaspora e gli artisti il cui lavoro è stato un elemento cruciale dell’esplosione creativa tutt’ora in corso.

Questa iniziativa, organizzata dal GMCVB’s Multicultural Tourism & Development Department, mette in evidenza il paesaggio artistico e culturale che si trova nei quartieri e nelle comunità del patrimonio di Greater Miami durante tutto l’anno.

Durante la stagione di Art Basel di quest’anno, Art of Black Miami accoglie eventi speciali tra cui Le Art Noir, Diversity In Color, che si svolge presso il rinnovato African Heritage Cultural Arts Center situato a Liberty City; e Allied with Power: African and African Diaspora Art al Perez Art Museum Miami (PAMM).

“Greater Miami and Miami Beach hanno una meritata reputazione per la loro innegabile vivacità e autenticità”, ha sottolineato David Whitaker, Presidente e Amministratore Delegato GMCVB. “Incoraggiamo i locali e i visitatori a scoprire ciò che distingue i nostri quartieri e la nostra cultura dalle altre destinazioni. Attraverso Miami Arts, Culture & Heritage Months, il GMCVB sta fornendo l’ispirazione per organizzare le offerte e la programmazione in modo da servire come risorsa per esplorare ulteriormente la nostra meta culturalmente ricca”.

I PARTNER ADERENTI A QUESTA EDIZIONE SONO:

Adrienne Arsht Center for the Performing Arts of Miami-Dade County
Actors Playhouse at the Miracle Theatre
Ancient Spanish Monastery
Area Stage Company
Artechouse
Ballet Flamenco La Rosa
Coral Gables Museum
Dade Heritage Trust
Fantasy Theatre Factory at the Sandrell Rivers Theater
Florida Grand Opera
Gold Coast Railroad Museum
Key2MIA
HistoryMiami Museum
Little Haiti Cultural Complex
Miami-Dade County Auditorium
Museum of Art and Design at Miami Dade College (MOAD MDC)
Museum of Contemporary Art, North Miami
Museum of Graffiti
Museum of Illusions
Orchestra Miami
Perez Art Museum Miami (PAMM)
Pinecrest Gardens
Rubell Museum
South Miami-Dade Cultural Arts Center
The African Heritage Cultural Arts Center
EVENTI IN EVIDENZA:

L’accesso ai principali musei non è mai stato più facile o più conveniente, con diversi attrazioni che offrono biglietti “2X1”: Perez Art Museum Miami, Museum of Contemporary Art North Miami, Ancient Spanish Monistery, Coral Gables Museum, HistoryMiami Museum and Rubell Museum.
Il principale centro culturale di South Miami, il South Dade Cultural Arts Center offre biglietti scontati per due dei loro spettacoli principali, la Polish Philharmonic e il World of Musicals.
Adrienne Arsht Center for the Performing Arts offre sconti su molti degli spettacoli più attesi per la stagione delle vacanze, tra cui le opere di Jacob Marley, A Christmas Carol Hip Hop Nutcracker, Miami City Ballet’s The Nutcracker, Gringolandia, Florida Grand Opera: A Streetcar Named Desire, Our Song Our Story
Il programma Miami Arts, Culture & Heritage Months è uno dei sette all’interno di Miami Temptations Program del GMCVB, una successione di mesi a tema ideati per evidenziare il meglio che la destinazione ha da offrire attraverso offerte mensili e programmazioni speciali. Miami Temptations è, inoltre, la sede di Miami Spice Restaurant Months, Miami Spa Months, Miami Attractions & Museum Months, Miami Entertainment Months, Miami Health & Wellness Months e Miami Hotel Months.

Il prossimo mese a tema sarà il Miami Health & Wellness Months, in scena dal 1° febbraio al 31 marzo. Il programma si prefigge di mostrare le molte opportunità per le persone locali e i visitatori di godere del benessere totale di mente, corpo e anima.

Per maggiori informazioni su Miami Temptations, si prega di visitare MiamiTempations.com.

A proposito di GMCVB

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui mission è attrarre visitatori a Greater Miami and Miami Beachper piacere, affari, congressi e eventi.

Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo o www.MiamiandMiamiBeach.com, chiamare il numero 1.888.76. MIAMI (solo USA/Canada) o 305.447.7777.

Per contattare gli uffici GMCVB comporre il 305.539.3000.

Gli organizzatori di eventi possono chiamare il numero 1.800.933.8448 (solo USA/Canada) o il 305.539.3071 o visitare il sito www.MiamiMeetings.com. Per saperne di più su Miami, unisciti seguici sui nostri canali social Facebook.com/visitmiami, Twitter.com/miamiandbeaches, Instagram.com/miamiandbeaches e Pinterest.com/miamiandbeaches.

 

Ph -Art-Basel-Miami-Beach_-2015_-Galleries_-Mnuchin-Galler- particolare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*