Mostre a Pisa – Per le feste vieni a Palazzo Blu

Palazzo Blu è sempre aperto durante tutte le festività natalizie e di fine anno. Vieni a trascorrere qualche ora al museo visitando le mostre che sono in corso.

‘Keith Haring’ è la grande mostra sull’artista americano padre della street art, raccontato attraverso le oltre 170 opere, mai viste prima in Europa, arrivate dalla giapponese Nakamura Keith Haring Collection, in un percorso espositivo curato da Kaoru Yanase.

È attiva su Vivaticket la promozione per l’acquisto a sconto del biglietto open per visitare la mostra Keith Haring.

Nei giorni di Natale e Santo Stefano e il 1 e 2 gennaio sono previste visite guidate per i visitatori singoli, alla mostre in corso e alla collezione permanente. Sono inoltre previste, su richiesta, visite guidate per gruppi di adulti e per famiglie. Tutte le visite guidate sono a cura della cooperativa Kinzica. Per info e prenotazioni info@kinzicacoop.it , tel. 377.1672424.

A partire da domenica 16 gennaio riparte l’appuntamento con le Domenica in Musica, i concerti e le esibizioni che si tengono in presenza in auditorium e in diretta streaming dal sito web e dalla pagina facebook di Palazzo Blu e che ci accompagneranno fino a maggio. Dopo il jazz il 2022 riparte con la musica da camera e l’evento del 16 gennaio è a cura di Auser Musici con Carlo Ipata in programma barocco.

A seguire, infine, nelle domeniche di febbraio e marzo arriva la grande letteratura italiana contemporanea, con il ciclo ‘Narrativa italiana’ organizzato da Maria Cristina Cabani e Alberto Casadei, ciclo dedicato al ricordo di Marco Santagata.
Ricordiamo che Palazzo Blu è sempre aperto con orario 10 – 19 nei giorni feriali e orario 10 – 20 nei giorni 25 e 26 dicembre, 1 e 2 Gennaio, e il 6 gennaio.
Vi aspettiamo e buone feste!

2021 Palazzo Blu, Pisa

PALAZZO BLU
Lungarno Gambacorti 9, 56125
Pisa | Tel. +39 050 916 950
info@palazzoblu.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*