Festa della mamma speciale da Mauritius a Milano

Weekend speciale festa della mamma a Milano

Bonn fet Mama !

Mauritius celebra la festa della mamma

Un corner di ispirazione mauriziana presso il department store Coin Excelsior di Corso Vercelli, a Milano, accoglierà tutte le mamme in occasione della festa più “affettuosa” dell’anno

 Mauritius Tourism Promotion Authority, l’ente di promozione della magnifica isola dell’Oceano Indiano, quest’anno ha deciso di festeggiare tutte le mamme con un’iniziativa speciale: questo weekend, infatti, sarà presente presso lo store Coin Excelsior di Corso Vercelli a Milano con un corner dedicato alla destinazione per offrire un omaggio a tutte le mamme.

Sarà inoltre possibile scattarsi una foto con magnifici sfondi mauriziani e ricevere informazioni sulla destinazione, ideale per una vacanza in famiglia.

Mauritius nota per il forte senso di ospitalità e accoglienza, è un’isola dalle mille sfaccettature: relax in spiaggia, escursioni in barca alla scoperta di isolotti o di fauna e flora marina, gite piacevoli e istruttive come una passeggiate nel Giardino Botanico di Pamplemousses (fondato dal botanico francese Pierre Poivre circa 300 anni fa), presso il Museo della Canna da Zucchero, lungo la Via del Tè o nel Villaggio di pescatori di Mahebourg.

Non mancano piatti gustosi da assaggiare e interessanti tradizioni e storie da scoprire. Divertimento e relax sono garantiti per tutti!

“Abbiamo pensato di festeggiare anche noi in questa occasione speciale. Dal cuore dell’Oceano Indiano, al cuore di tutte le mamme, vogliamo portare un messaggio che ricordi i nostri valori di accoglienza e ospitalità: tutti sono i benvenuti a Mauritius e verranno accolti, all’arrivo come durante tutto il viaggio, da scenari incantevoli e sorrisi sinceri” ha dichiarato Mia Hezi, Account Director MTPA Italia.

L’appuntamento per festeggiare le mamme in stile mauriziano è quindi da venerdì 6 a domenica 8 maggio presso il department store Coin Excelsior di Corso Vercelli a Milano. Il corner, situato al piano terra del negozio, sarà operativo negli orari di apertura del punto vendita.

A proposito di MAURITIUS

Mauritius si trova nell’Oceano Indiano, a circa 800 km a est del Madagascar. Quest’isola vulcanica è nota per il calore umano della sua popolazione multiculturale, per le bianche spiagge e per gli hotel di lusso.

Grazie al clima tropicale, lungo la costa persino durante le stagioni più fresche (in particolare da maggio a settembre) le temperature scendono raramente al di sotto dei 22°C; Mauritius è dunque la meta perfetta per un viaggio in qualunque periodo dell’anno.

L’isola è inoltre la destinazione ideale per gli amanti degli sport acquatici, i golfisti, gli escursionisti, gli amanti della cultura, per chi è in cerca di relax nelle spa, per chi è in luna di miele e per le famiglie.

Mauritius, con capitale Port Louis, conta 1.3 milioni di abitanti, compresi quelli dell’isola di Rodrigues.

Tre religioni coesistono in armonia: l’induismo, l’islam e il cristianesimo.

La lingua amministrativa è l’inglese, ma anche il francese e il creolo sono utilizzate quotidianamente.

Per ulteriori informazioni su Mauritius, visitate il sito: www.mymauritius.travel/it.

_____________________________________

FOTO COPERTINA: -Condé-Nast – hotel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*