Vacanze al fresco negli Stati Uniti – Mammoth Lakes

UN INDIMENTICABILE QUATTRO LUGLIO A MAMMOTH LAKES

Scoprite gli eventi per il Giorno dell’Indipendenza, uno dei momenti più popolari nei mesi estivi per visitare Mammoth Lakes.

 – Il 4 luglio, Giorno dell’Indipendenza, è uno dei momenti più entusiasmanti durante i mesi estivi per visitare Mammoth Lakes. Con tante attività interessanti e grazie alle piacevoli temperature, non bisogna stupirsi se queste montagne sono il posto ideale in cui trascorrere le vacanze.

Se siete diretti a Mammoth Lakes questo quattro luglio, scoprite le tradizioni di questa città e rendetele parte delle vostre vacanze.

COSA FARE IL 4 LUGLIO A MAMMOTH LAKES: SPETTACOLI, MUSICA, FUOCHI D’ARTIFICIO, SHOPPING ED ESCURSIONI NEI DINTORNI.

Assistere alla parata del 4 luglio

L’evento principale delle festività è la parata annuale del 4 luglio che attraversa la città. Accomodatevi lungo la Old Mammoth Road o la Main Street per guardare la parata, che include musica, spettacoli e carri sponsorizzati dalle attività locali.

La parata inizia alle 11 e termina alle 13. Come sorpresa speciale per il 2022, la parata vedrà la partecipazione della Banda della Guardia Nazionale Aerea della West Coast. La banda è composta da piloti amatoriali le cui occupazioni civili variano da musicisti professionisti
e insegnanti di musica a programmatori informatici, contabili, ingegneri e agenti delle forze dell’ordine. La
Banda della Guardia Nazionale Aerea della West Coast terrà anche due esibizioni prima del 4 luglio allo Shady Rest Park.

Correre l’annuale Footloose Freedom Mile

Partecipate a una divertente corsa di un miglio attraverso la città. La corsa inizia alle 10:30 al driving range dello Snowcreek Resort e segue il percorso della parata lungo la Old Mammoth Road fino a Footloose Sports, all’angolo tra la Old Mammoth Road e Main Street.

Divertirsi a Pops in the Park

Dopo la parata, dirigetevi a Shady Rest Park per l’esibizione di un’orchestra composta da oltre 40 elementi. L’evento inizia approssimativamente 30 minuti dopo che l’ultimo carro chiude la parata del 4 luglio e dura circa un’ora. I Chamber Music Unbound si esibiranno con tutte le canzoni preferite in questo bellissimo scenario nella natura. Come sorpresa speciale per il 2022, il concerto vedrà la partecipazione della Banda della Guardia Nazionale della West Coast. Questo è un evento musicale che non potete perdere!

Guardare i fuochi d’artificio al Crowley Lake

Il giorno dell’Indipendenza non sarebbe completo senza uno spettacolo pirotecnico. L’evento si svolge al Crowley Lake per ridurre al minimo il rischio di incendi. Dirigetevi al Crowley Lake poco prima che lo spettacolo inizi alle 21:15. L’ingresso per auto, camper o furgoni è di 25 dollari. Oppure potete fare una passeggiata o andare in bici all’evento: il biglietto costa 5 dollari a persona. Lo show di 20 minuti include oltre 700 fuochi d’artificio ed è il modo perfetto per concludere le vacanze.

Negozi d’arte locale

Durante la giornata, artisti locali e regionali presentano le loro opere a una mostra d’arte nel parcheggio di Footloose Sports. Più di 70 artisti locali mostrano pezzi come gioielli fatti a mano, mobili in legno, vestiti fatti a mano, fotografie, vetrate, ceramica, oggetti in metallo per la casa e per il giardino, dipinti, prodotti da bagno fatti a mano e altro. Mentre siete impegnati a fare acquisti, godetevi una birra e dei cocktail, musica dal vivo e cibo. Il festival dell’arte si svolge per tutto il fine settimana.

Escursioni nei dintorni

Non perdete la visita allo Yosemite National Park! La Tioga Road ha riaperto venerdì 27 maggio del 2022, garantendo l’accesso allo Yosemite National Park. E’ richiesta una prenotazione per entrare o attraversare lo Yosemite tra le 6 del mattino e le 4 del pomeriggio fino al 30 settembre. Per maggiori informazioni sulle prenotazioni, visitate go.nps.gov/reserve.

Contatti:

Mammoth Lakes Tourism
www.VisitMammoth.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*