Crociere inverno – sicurezza e lusso – Norwegian Cruise anche alle Canarie

Crociere inverno 2022 -2023 – Norwegian Cuise  in Europa anche alle Canarie – Marocco – Azzorre – Ceuta

Per una vacanza da sogno

Norwegian Cruise Line per avere un trattamento che non scorderete; soluzioni personali e private, gastronomia di alto livello, spazi spa, palestra e tutto il resto vi faranno vivere una vacanza da sogno.

Vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian.

Norwegian Cruise Line offre l’Europa tutto l’anno con l’introduzione delle crociere alle isole Canarie

La compagnia lancia diversi itinerari di 10-14 giorni che combinano le isole Canarie con Portogallo, Spagna e Marocco.

https://www.ncl.com/it/it/

Gli ospiti possono scegliere di imbarcarsi a Lisbona, Malaga e Santa Cruz de Tenerife.

– Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale con 55 anni di storia caratterizzata da primati e successi, ha annunciato il suo ritorno alle Isole Canarie per la prima volta dal 2017, offrendo agli ospiti più scelta e flessibilità grazie a un’ampia gamma di itinerari in Europa per tutto il 2022.

Dopo un meraviglioso viaggio transatlantico di 22 giorni da Miami a Lisbona, la Norwegian Sun tornerà in Europa offrendo avvincenti crociere alle Canarie a partire dal 21 novembre 2022.

Le crociere a bordo della nave da quasi 2.000 passeggeri dureranno da 10 a 14 giorni e garantiranno agli ospiti una maggiore flessibilità con diversi porti d’imbarco, tra cui Lisbona, Portogallo, Malaga, Spagna e Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie.

Inoltre, durante la prima stagione di sei mesi nella regione, la Norwegian Sun farà scalo in diversi porti nuovi per NCL, tra cui Puerto del Rosario (Fuerteventura) e San Sebastian de la Gomera (Isole Canarie, Spagna); Cueta (Spagna); Agadir (Marocco) e Horta (Azzorre, Portogallo).

“Le Canarie sono sempre state un’attrazione per i viaggiatori di tutto il mondo, specialmente per chi cerca il tanto desiderato sole invernale”, ha dichiarato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. “I nuovi itinerari della Norwegian Sun prevedono una combinazione unica delle Isole Canarie con porti in Portogallo, Spagna continentale e Marocco, offrendo ai nostri ospiti una stagione europea per tutto l’anno con nove navi per sfruttare al meglio le vacanze di quest’anno”.

I viaggi consentono di accedere ad alcuni dei porti più ricercati della regione, da Agadir e Casablanca in Marocco a Las Palmas e Arrecife in Spagna, ma anche di visitare gemme nascoste come Ceuta in Nord Africa e Cadice in Spagna. Le crociere ad alta intensità portuale prevedono non più di due giorni in mare e una media di dodici ore di permanenza in porto, con pernottamenti a Lisbona, Portogallo; Santa Cruz de Tenerife; Las Palmas (Grand Canaria) e Casablanca, Marocco. Inoltre, alcuni viaggi includono scali notturni in località paradisiache dove la movida abbonda, tra cui Santa Cruz de Tenerife e Funchal (Madeira), in Portogallo..

Compresa la Norwegian Sun, nove navi NCL solcheranno le acque europee quest’estate e costituiranno la più grande flotta europea nella storia della compagnia. Facendo scalo in più porti europei rispetto a qualsiasi altra compagnia di crociere contemporanea, NCL offrirà agli ospiti una scelta più ampia che mai, compresa la Norwegian Prima, l’ultima nata della flotta NCL e la prima della rivoluzionaria nave della Prima Class, che debutterà in Islanda nell’agosto 2022.

L’ampia gamma di itinerari europei di NCL nel 2022 include viaggi nelle isole greche, nei fiordi norvegesi, nel Mediterraneo e nelle Canarie.

Per ulteriori informazioni sulla flotta di Norwegian Cruise Line e sugli itinerari che offre in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito https://www.ncl.com/it/it/.

###

A proposito di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 54 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare.

Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize.

Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com.

Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*