Salute per le donne a Milano – Oncologia con tanti aiuti

Per le donne che hanno o hanno avuto un cancro al seno

” Casa delle Libellule “

“… iniziare un piano di cure post operatorie che prendano in considerazione la vostra vita a 360° migliorandola e minizzando gli effetti collaterali delle terapie … “

Venite a scoprirci a Milano sabato 24 settembre, da soli o con amiche e amici, siete tutti benvenuti. Vi aspettiamo con… un piccolo omaggio!­

A primavera la nostra nuova sede di Milano, la “Casa delle Libellule”, in via Filippino Lippi 19 angolo Viale Gran Sasso ha aperto le sue porte.

In aprile è stata presentata alla stampa e alle figure mediche ma ancora non abbiamo avuto modo di rendervi tutti partecipi di questa nuova realtà.

Oggi abbiamo raggiunto, dopo soli sei anni di piccoli passi, quelli che per l’Associazione e per tante Donne sono dei grandi risultati.­ ­ ­
­
Sabato 24 settembre passate a trovarci
nella nuova sede di Milano

La nostra festa avrà inizio a partire dalle ore 15:00.

Non vediamo l’ora di mostrarvi gli ambienti dove vi accoglieremo per le visite, gli screening, i follow up, ma anche solo per un tè e due chiacchere, se ne avrete bisogno; siamo impazienti ed emozionate all’idea di raccontarvi tutti i nostri progetti futuri e di presentarvi il nostro Staff, dalle preziosissime Volontarie ai Medici Specialisti che saranno a vostra disposizione per qualsiasi dubbio, per darvi consigli e magari per iniziare un piano di cure post operatorie che prendano in considerazione la vostra vita a 360° migliorandola e minizzando gli effetti collaterali delle terapie ma fornendovi anche un supporto psicologico concreto.

Desideriamo farvi rinascere, vi vogliamo pronte ad affrontare una bellissima nuova stagione Ottobre si avvicina.

Come sempre il mese della prevenzione del tumore al seno risveglia la consapevolezza della malattia, come è giusto che sia, ma anno dopo anno porta anche con sé novità, scoperte, nuova tecnologia e nuove cure, speranze e una maggiore fiducia nel futuro. Sono tante le iniziative che l’Associazione Libellule proporrà per il mese di ottobre e sono tutte per voi.

Venite a scoprirle, da soli o con amiche e amici, siete tutti benvenuti. Vi aspettiamo con… un piccolo omaggio!­ ­ ­
­
Appuntamento quindi per…Sabato 24 settembre
A partire dalle ore 15:00
In Via Filippino Lippi angolo Viale Gran Sasso
(Fermate MM Piola o Loreto)

____________________________

Segnalo questa associazione che aiuta le donne che hanno avuto un cancro al seno perché è stata di grande aiuto nella mia famiglia in un momento di grandi preoccupazioni e per l’organizzazione delle cure per una paziente anziana.­
­ ­ ­
­
Associazione Libellule Onlus

Via Filippino Lippi 19 angolo Viale Gran Sasso

20131 Milano – T. 320 9204164

associazionelibellule@gmail.com

www.associazionelibellule.it

­
­ ­

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*