Crociere Norwegian torna in Australia – crociere indimenticabili

Una crociera dove trovate un’ottima cucina italiana e tanto altro …  per un’esperienza non solo di viaggio …

cliccare per ingrandire

La Norwegian Spirit debutta in Australia dopo un restyling da 100 milioni di dollari –

La compagnia si impegna a sostenere i produttori e i fornitori locali

cliccare per ingrandire

 Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale con 56 anni di storia caratterizzata da primati e successi, ha fatto il suo atteso ritorno nelle acque australiane dopo tre anni. La Norwegian Spirit è entrata per la prima volta nello spettacolare porto di Sydney con a bordo ospiti di oltre 20 nazionalità, rivelando il suo magnifico restyling da 100 milioni di dollari, il più costoso ed esteso mai realizzato da NCL.

Nel corso della stagione invernale 2022/2023, gli ospiti NCL, per la prima volta dal 2020, potranno visitare destinazioni eccezionali in Australia e Nuova Zelanda.

 

Con una scelta di sette crociere open-jaw fino a marzo 2023 da Sydney e Auckland, possono essere esplorate destinazioni come Napier, Tauranga e Fiordland in Nuova Zelanda e Melbourne, Burnie ed Eden in Australia. La Norwegian Spirit tornerà nei suoi homeport locali di Sydney e Auckland per la seconda volta nel dicembre 2023.

La Norwegian Spirit, con una capacità di 2.032 ospiti (doppia occupazione), è ricca di attività e non ha nulla da invidiare alle altre navi presenti nella regione.

Completamente ridisegnata nel 2020 da prua a poppa pensando soprattutto agli adulti, vanta caratteristiche nuovissime come la Thermal Suite nella ricercata Mandara Spa, che comprende una spa, una sauna, una doccia e lettini riscaldati con vista sull’oceano; la sontuosa piscina Spice H2O che si trasforma in un cocktail lounge e in un nightclub all’aperto al tramonto, nonché la migliore cucina italiana contemporanea presso il sorprendente Onda by Scarpetta.

cliccare per ingrandire

Metà dei 912 membri dell’equipaggio della nave sono dedicati all’offerta food&beverage di bordo, così che gli ospiti potranno godere di un’esperienza unica, immersi completamente nella destinazione, con piatti personalizzati in base alle mete visitate, come il rack of lamb arrostito e il barramundi alla griglia.

Sostenendo i produttori e i fornitori locali, gli ospiti possono anche gustare una vasta gamma di prodotti locali e di qualità, tra cui il barramundi, l’agnello, le uova, il latte, lo yogurt e la frutta e la verdura fresca, come bacche, ananas, banane, lattuga e peperoni.

La fornitissima selezione di vini locali comprende le migliori etichette australiane e neozelandesi come Wynn’s Coonawarra e Wolf Blass della Barossa Valley, 19 Crimes dell’Australia sudorientale, Matua Marlborough della Nuova Zelanda e Georg Jensen Hallmark Cuvee della Tasmania..

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contattare un agente di viaggi o visitare il sito www.ncl.com.

A proposito di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line (NCL) è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 56 anni: in particolare, NCL ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare.

Oggi, la sua flotta composta da 18 moderne navi raggiunge oltre 400 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize.

NCL non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*