Viaggiare o sognare – fuga d’amore ai Caraibi – il lusso per San Valentino

Relax con le foto di viaggio ai Caraibi – ricordi e suggerimenti – anche in crociera

Suggerimenti su cosa potete trovare oggi ai Caraibi, nel caso voleste sentirvi come degli attori in vacanza

Come in un set.

Fuga d’amore ai Caraibi

cliccare per ingrandire le immagini

Snorkeling con le tartarughe marine

Una nuotata spensierata nelle acque cristalline dei Caraibi, tra pesci colorati e coralli.

Se vi trovate alle Barbados, non stupitevi se improvvisamente nuotate in compagnia di una tartaruga marina. La tartaruga marina verde, la tartaruga liuto e la tartaruga embricata sono le più comuni: questi animali possono spesso essere avvistati durante una lussuosa escursione in catamarano
(quota a partire da 114 euro a persona).

Se state cercando il luogo perfetto per un’evasione d’amore, i Caraibi sono la meta ideale per mantenere viva la passione.

E soggiornando in un resort Luxury Included di Sandals Resorts,renderete la vostra vacanza ancora più esclusiva.

cliccare per ingrandire

 – Situati direttamente sulle più belle distese di sabbia dei Caraibi, lambiti dalle acque limpide del mar caraibico, i Sandals Resorts sono quanto di meglio si possa desiderare per una vacanza romantica.

Noti per il comfort e i servizi di lusso specificatamente rivolti alle coppie, qui troverete sempre situazioni ideali: dal relax di una lunga passeggiata sulla spiaggia al tramonto, alle camere lussuose (alcune con piscina privata) per i momenti di intimità, alla possibilità di prenotare una cena a lume di candela, agli ineguagliabili standard di qualità dati dal servizio maggiordomo offerto in alcune sistemazioni di categoria superiore

Questo è il VOSTRO momento e, per renderlo davvero memorabile, vi lasciamo alcuni suggerimenti per vivere una vacanza nel vero segno dell’amore.

cliccare sulle immagini per ingrandirle

Isole private per veri romantici

A pochi minuti dal Sandals Royal Caribbean in Giamaica e dal Sandals Royal Bahamian a Nassau, provate il piacere di rilassarvi su un’isola privata, esclusiva per gli ospiti Sandals.

Qui troverete tutto quanto possiate di meglio desiderare: splendide spiagge appartate, piscine che invitano al relax con bar bordo piscina per brindare con chi amate. La sera, potrete prenotare una romantica cena sotto le stelle.

Intime location per rinnovare il proprio amore

Che siate fidanzati, sposati o semplicemente innamorati, in ogni angolo dei Sandals Resorts troverete l’ambientazione perfetta per festeggiare il vostro amore.

Dalle sontuose camere e suite – elegante rifugio dotato di tutti comfort per una lussuosa coccola – ai romantici gazebo sulla spiaggia, alle piscine con annesso swim-up bar per sorseggiare il vostro drink preferito, tutto è pensato per una vacanza di coppia all’insegna del romanticismo.

E se invece sognate una dichiarazione d’amore degna di un film romantico, perché non affidarvi alla consulenza degli Engagement Concierge , veri e propri esperti che sapranno consigliarvi le location più romantiche per una proposta unica o un matrimonio indimenticabile. Davvero tutto once-in-a-lifetime.

Dalla cappella over-the-water in resort selezionati in Giamaica e St. Lucia, a quella più tradizionale al
Sandals Montego Bay o la Sky Terrace al Sandals Royal Barbados, agli incantevoli gazebo su un molo tra le acque azzurre del Mar dei Caraibi o sulla spiaggia (prenotabile ad un costo aggiuntivo) in molti dei Sandals Resorts, per godersi una serata sotto le stelle: tutto è organizzato nei minimi dettagli e, con un soggiorno di minimo tre notti, il pacchetto matrimonio base è incluso!

Massaggi di coppia alla Red Lane Spa, per chi cerca relax

La tradizione europea del benessere incontra lo stile caraibico nelle Red Lane Spa dei Sandals Resorts. Gli esperti del benessere si affidano a prodotti di alta qualità della regione e li utilizzano per la cura della pelle con trattamenti esclusivi e innovativi, sempre adattati alle esigenze individuali di ogni ospite. Potrete scegliere tra una varietà di massaggi, trattamenti estetici per viso e corpo e per il proprio benessere.

E se non volete farlo individualmente, allora fatevi coccolare con un trattamento di coppia. Che sia nella spa, in riva al mare o nel comfort della vostra suite, è un’esperienza unica che arricchirà ulteriormente la vostra vacanza (i trattamenti della Red Lane Spa possono essere prenotati a un costo aggiuntivo).

E per non farvi mancare proprio nulla, vi suggeriamo alcune delle escursioni più romantiche per esplorare le isole su cui si trovano i Sandals Resorts, organizzate da Island Routes

In zattera sul fiume Martha Brae

Un romantico viaggio su una zattera di bambù lungo il fiume Martha Brae in Giamaica, immersi in una foresta pluviale lussureggiante e accompagnati dai suoni degli uccelli tropicali e dal dolce sciabordio dell’acqua. Lasciatevi guidare dall’esperto capitano che, mentre rema, condividerà con voi affascinanti curiosità sul paesaggio giamaicano e, naturalmente, vi racconterà con la leggenda di Martha Brae (quota a partire da 117 euro a persona).

Tour in e-bike a Willemstad

Forse la capitale più bella dei Caraibi, ma sicuramente la più colorata, è quella di Curaçao. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, scoprirete l’architettura olandese e le bellissime facciate degli edifici color pastello di Willemstad, potrete ammirare l’affascinante arte di strada di Otrabanda e sorseggiare un drink all’Handelskade. Un tour guidato in e-bike è sicuramente il modo migliore per scoprire questa città (quota a partire da 82 euro a persona).

Il meglio di Nassau in fuoristrada

Esplora l’incredibile bellezza delle Bahamas in un’emozionante escursione in fuoristrada. Il tour prevede la visita nel centro della capitale Nassau e la possibilità avvistare la cima The Caves, raggiungere il Clifton Heritage Park per conoscere la storia dietro questo misterioso parco prima di raggiungere Johnstone Beach. Dopo un po’ di relax o una nuotata, partirete per Sapodilla, l’ultima tappa di questa escursione, dove potrete assaporare alcuni dei più gustosi piatti delle Bahamas (quota a partire da 275 euro a persona).

Tour sensoriale a Soufriere

Scoprite la bellezza di Soufriere, a St. Lucia, con un tour sensoriale che vi porta in giro per questa pittoresca cittadina in alcuni dei luoghi più famosi dell’isola. Dalla fabbrica di rum che produce alcuni dei migliori distillati dell’isola per assaporarne i profili aromatici (al termine della visita, riceverete una bottiglia in miniatura in omaggio di President’s Reserve Choice of Rum da portare a casa) al pane di manioca nel pittoresco e colorato villaggio di pescatori di Anse La Raye, alle cascate Toraille dove potrete fare con una nuotata rinfrescante, agli splendidi panorami dell’isola lungo il Tet Paul Nature Trail, compresi i maestosi Pitons e, per concludere, un pranzo locale o internazionale preparato al momento al ristorante Mango Tree con un bicchiere di vino in omaggio (quota a partire da 224 euro a persona).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Sandals Resorts and Beaches Resorts:
www.sandalsresorts.eu o
www.beaches.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*