Salute per le donne – Entrata libera – Associazione Libellule aperitivi e info 13 – 19 – giugno 2023

Associazione Libellule Onlus

Via Filippino Lippi 19 angolo Viale Gran Sasso

20131 Milano – T. 345 1429449

corsilibellule@gmail.com

www.associazionelibellule.it

 

Partecipazione libera – ma con prenotazione

MARTEDI’ 13 GIUGNO – Ore 18:30
nella sede dell’Associazione, in Via Filippino Lippi ang. Viale Gran Sasso, si terrà un “APERI-SKIN” organizzato in collaborazione con Maria Galland Paris – Italia.

Serena Galatà, Trade marketing & Training Manager della Maison cosmetica parigina e il suo team risponderanno alle tue domande e potrai avere consigli individuali sui prodotti ma anche suggerimenti preziosi necessari per ottimizzare la tua skincare routine. Verrai poi guidata in un viaggio ultra sensoriale alla scoperta del mondo Maria Galland Paris attraverso texture voluttuose, profumazioni inebrianti e ingredienti attivi altamente innovativi e performanti in grado di garantire risultati visibili sin dalla prima applicazione e uno status di benessere senza eguali. Ma le sorprese non finiscono qui… Maria Galland Paris offrirà a tutte le partecipanti un trattamento speciale mani e un kit di prodotti, utilizzati dalle beauty expert in istituto, per detergere, trattare e proteggere la pelle del viso anche a casa!

A seguire un aperitivo. La partecipazione è libera. Prenota subito il tuo posto: corsilibellule@gmail.com

LUNEDI’ 19 GIUGNO – Ore 19:30
presso la sede dell’Associazione Libellule, Via Filippino Lippi angolo Viale Gran Sasso, si terrà un interessante incontro:

COGLI TUTTO IL MEGLIO DEL SOLE!
La Scienza dermatologica affianca la Fitocosmesi e la Fitoterapia più all’avanguardia per affrontare la bella stagione in tutta sicurezza.

Continua la collaborazione con Daniela Alberici, erborista e titolare del negozio L’ERBOLARIO di Via Teodosio 46 a Milano che affiancherà il nostro relatore, il Dott. Roberto Regazzini, Specialista in Dermatologia e Venereologia.

Si affronterà il tema della protezione della pelle in estate e i nostri esperti ti aiuteranno ad acquisire una buona consapevolezza per prevenire i danni da esposizione solare attraverso un’adeguata protezione e l’adozione delle corrette abitudini.

L’incontro è gratuito, prenota subito il tuo posto, scrivi a corsilibellule@gmail.com

_________________________________________________________________________

Cerchi i prodotti giusti per la tua estate?
Vuoi proteggere la tua pelle al sole e mantenere i tuoi capelli sani e lucenti?

Se passi a trovarci in Associazione dal 5 giugno al 31 luglio troverai un “Corner” SHOP for GOOD, sempre disponibile negli orari di apertura dell’Associazione, dedicato ai solari e ai prodotti per la cura dei capelli in estate.

Questa raccolta fondi contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione a supporto delle pazienti oncologiche.

Passa a trovarci! E passa parola!

Ti aspettiamo!

Orari di apertura:

10:00 – 12:30 / 14:30 – 18:00
(chiuso sabato e domenica)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*