Terme fuori dai soliti schemi – lusso e tradizione – Terme Preistoriche Resort & Spa

È stato luogo di cura, elegante e alla moda, che ha ospitato negli anni la nobiltà italiana e straniera offrendo, oltre alle cure termali, serate danzanti e concerti nella veranda dell’hotel con rinfreschi all’aperto, ai piedi del proverbiale Colle di Berta.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

Il nome della struttura si ispira alla storia che caratterizza i Colli Euganei, territorio abitato, già all’epoca paleoveneta, da un popolo conosciuto con il nome di Euganeo che scoprì e riconobbe questi come luoghi di cura e benessere.

Mix di proposte per vacanze relax, green e rigeneranti:

47 camere di hotel una più elegante dell’altra, 8 nuovissimi Green Lodge – perfetti per una clientela che sceglie di abbracciare l’ambiente e il futuro, amante dello sport – uno stabilimento termale specializzato in fangobalneoterapia e inalazioni e convenzionato.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

TERME PREISTORICHE RESORT & SPA

Stiamo parlando dello splendido complesso di Terme Preistoriche Resort & Spa, collocato nel territorio di Terme Euganee, l’area a Sud di Padova le cui acque termali sono note fin dall’antichità per gli effetti benefici.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle

Terme Preistoriche Resort & Spa è una struttura dall’indiscusso fascino composta da un hotel 4* Sup., piscine termali e dalla Neró Spa New Experience a cui recentemente si sono aggiunti 8 Green Lodge, progetto innovativo firmato dall’architetto Alberto Apostoli e ispirato all’indissolubile dialogo tra natura e architettura, che rappresentano un’oasi di pace dalle linee sobrie e moderne, costruiti tra le chiome di alberi secolari.

La proprietà del complesso è da oltre un secolo della famiglia Stoppato, oggi rappresentata da Angela Stoppato, Hotel Manager & Director che racconta:

“Terme Preistoriche di Montegrotto fu uno dei primi alberghi fondati in questa cittadina. È stato luogo di cura, elegante e alla moda, che ha ospitato negli anni la nobiltà italiana e straniera offrendo, oltre alle cure termali, serate danzanti e concerti nella veranda dell’hotel con rinfreschi all’aperto, ai piedi del proverbiale Colle di Berta. Il nome della struttura si ispira alla storia che caratterizza i Colli Euganei, territorio abitato, già all’epoca paleoveneta, da un popolo conosciuto con il nome di Euganeo che scoprì e riconobbe questi come luoghi di cura e benessere. Oggi la nostra struttura – prosegue la Stoppato – si pone sul mercato con un mix di proposte per vacanze relax, green e rigeneranti: 47 camere di hotel una più elegante dell’altra, 8 nuovissimi Green Lodge – perfetti per una clientela che sceglie di abbracciare l’ambiente e il futuro, amante dello sport – uno stabilimento termale specializzato in fangobalneoterapia e inalazioni e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e la Neró Spa New Experience che, in un ambiente dal design innovativo e di classe, offre rituali esclusivi con prodotti e proposte wellness all’avanguardia”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*