Sovrappeso – pancia gonfia – ritenzione idrica – cellulite – Quali soluzioni ?

UNO STIMOLANTE DEL METABOLISMO BASALE (consumo delle calorie) AIUTA A DIMAGRIRE ANCHE CHI LOTTA – SENZA RISULTATO – CONTRO UN PESO ECCESSIVO ?

Toglie la fame e non ha i gravi effetti collaterali di innalzamento della pressione arteriosa – come i precedenti similari parafarmaci


Premesso che il modo migliore per dimagrire è mangiare sano, bene e fare almeno 30′ di cammino al giorno.

Premesso anche che, in molti casi il cibo è usato come unico sfogo ai propri problemi nervosi; fame nervosa. In questo caso mangiare tanta frutta, verdura, yogurt magro, riempie lo stomaco e da la senzazione di sazietà; senza troppe calorie.

Comunque, se vogliamo dimagrire, dobbiamo cambiare modo di mangiare e anche la quantità; non facciamoci mai mancare frutta e verdura. Impariamo a bruciare le calorie anche naturalmente; la piscina per via dell’acqua che disperde molte calorie, è il modo migliore e più veloce di mantenresi in forma e aiutare il dimagrimento.

Eliminiamo subito: alcool, formaggi mai più di 45 grammmi se duri e stagionati come il parmigiano, e mai più di 100 se mozzzarella o ricotta. Leggete le etichette che vi dicono veramente quanti grassi sono contenuti.

MAI : Coca Cola ( come carboidrati è come mangiare un piatto di pasta), aranciate e bibite che contengono zuccheri; quasi tutte le bibite contengono enormi quantità di zuccheri (anche le varie bibite a base di soia latte di riso ecc.. IDEM pe ri Tè pronti e zuccherati.

MAI i succhi di frutta; contengono molti zuccheri.

BEVETE TANTE SPREMUTE

MAI gli yogurt alla frutta; sono pieni di zuccheri anch ese dicono ch enon hanno grassi, hanno enormi quantità di zuccheri e ingrassano.

MAI : i gelati, scendono come acqua, sono ricchissimi di zuccheri e non saziano …

Ricordate anche che le proteine (da uova, carne, pesce), danno un grande senso di sazietà e accelerano il metabolismo, ma devono essere consumate in buona quantità; non basta la fettina di 100 gr. , per accelerare il metabolismo dovete mangiare almeno 250 gr. di carne (magra) e 350 di pesce (niente pane e carboidrati per il tempo della dieta, se volete dimagrire velocemente), tantissima verdura per saziarvi e frutta.

La frutta non ingrassa se non magiate pane e pasta o riso, sono solo zuccheri naturali e tanta vitamina C che aiuta a stare bene e accelera il metabolismo.

E’ solo una diceria che le uova fanno male; fanno male solo perché mangiate tanti grassi cattivi attraverso i cibi indiustriali e quindi se aggiungete anche le uova avrete un alto colesterolo, ma non per le uova, ma per i grassi dei cibi industriali. Almeno 3/4 uova alla settimana non fanno male.

LA PIZZA SE NON E’ FATTA IN CASA E’ RICCA DI GRASSI … quasi mai di qualità.

Anche i sughi pronti sono ricchi di grassi; leggete le etichette.

Ricorrere ad un parafarmaco è sempre consgliabile, solo come ultima soluzione, se proprio non ce la facciamo in altro modo.

Inoltre ogni persona risponde diversamente allo stesso parafamaco; quindi se può andare bene per qualcuno, non è detto che funzioni senza problemi su tutti.

Chiedete sempre bene, prima, al vostro medico di famiglia o specialista.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ecco cosa propone la farmaceutica :

(parlatene con il vostro medico)

l’azione combinata dei componenti del parafarmaco Fat Slender, stimola il metabolismo basale e aiuta a tornare in forma.

L’aminoacido L-Fenilalanina, contenuto nel  Fat Slender, è perfetto per regolare l’appetito a livello del Sistema Nervoso Centrale; modulando i meccanismi periferici della sazietà.

Altrettanto dicasi per la L-Carnitina; essenziale per il trasporto degli acidi grassi a catena lunga dal citiplasma al mitocondrio. Favorendo l’ossidazione degli acidi grassi, stimola la produzione di energia di origine lipidica (grasso).

La L-Metionina è un altro componente, aminoacido, importante per la disintossicazione e la depurazione cellulare.Con gli altri fattori lipotropici previene l’acccumulo di grassi nel fegato e il colesterolo.

Un altro componente è l’L-Triptofano aminoacido essenziale usato per la cura dell’obesità; ha un effetto calmante sugli stati di fame ansiosa  e da stress.

Tutti gli altri componenti aiutano ad ottimizzare gli effetti di questo parafarmaco.

Fat Slender Forte è un parafarmaco; costa  32 euro, contiene 18 compresse; la dose è di 2 compresse con acqua a metà mattina.

:::::::::::::::::::::::

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*