WEEKEND LOW COST DA 15 EURO A NOTTE, DOVE?

CentralHostelBG2 ostelli

CentralHostel Bergamo.

Per una vacanza last minute e low cost, prenotate
gli Ostelli Lombardi, soggiorni
a partire da 15 euro a notte (bassa stagione).

Alcune strutture offrono camere singole e doppie con servizi.

OSTELLI UN’ACCOGLIENZA TUTTA DA SCOPRIRE.

ostello 672 RL_OstelloDelleTreCorone_Trescore Balneario_BG

TERME: OstelloDelleTreCorone_Trescore-Balneario, Bergamo

ostello 450 RL_OstelloDelMincio_RodigoRivalta_MN

OstelloDelMincio_RodigoRivalta, Mantova.

ostello 672 chiaro RL_ZebraHostel_MI

ZebraHostel_Milano.

www.hostellombardia.net

67 strutture di qualità con impianti rinnovati, 
nuovo look e comfort sorprendente offrono 3000 posti letto

– Se siete alla ricerca di una vacanza last minute e low cost, gli ostelli lombardi sono la soluzione ideale, qui infatti potrete soggiornare a partire in lata stagione (per esempio a Bergamo e Como 40 -62  euro a notte) !

Tra le 67 strutture presenti su tutto il territorio, con 3.000 posti letto, dal look e dagli impianti rinnovati grazie ad un bando regionale e a risorse private, sarà facile trovare quella che meglio risponde alle vostre esigenze e necessità.

Per ragazzi, giovani e famiglie che desiderano trascorrere un semplice week end o fare una vacanza alla scoperta di angoli magici e sconosciuti o godersi il

-contatto con la natura attraverso

-lunghe passeggiate e

-percorsi ciclabili,

-andare alla scoperta di città d’arte e di

-percorsi enogastronomici o

-fermarsi a rilassarsi alle terme: i nuovi ostelli lombardi, sono la soluzione ideale.

Le idee per fare una vacanza in Lombardia sono numerose e infinite, basta scegliere quella più adatta alle proprio esigenze, preparare la valigia, cliccare sul sito www.hostellombardia.net scegliere l’ostello e …partire! Nessun problema a trovare la struttura più comoda o quella che meglio incontra i gusti personali, con 3.000 posti letto, la vacanza è assicurata ed anche la simpatia e la cordialità dei gestori che nella maggioranza dei casi sono giovani di età tra i 16 e i 30 anni.

Gli ostelli sono alla portata di tutte le tasche, offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, standard di privacy e di confort ormai irrinunciabili (ad esempio camere più piccole con servizi privati) coniugati con una dimensione “social” (cucina, spazi comuni) per trascorrere week end e vacanze in

-strutture accoglienti e curate, low cost, green ed ecostenibili, nonché attente alle esigenze degli ospiti con disabilità.

In Lombardia anche gli ostelli sono un’attrazione tutta da scoprire.

La loro capillare presenza in ogni provincia permette la valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico, favorisce la ricerca di nuove mete e la scoperta di prodotti enogastronomici d’eccellenza.

ALTRE INFO AL LINK: https://www.donnecultura.eu/?p=11702

—-

Caratteristiche del CentralHostel Bergamo:

Internet e WI-FI gratis!

Wi-Fi gratuitoIl WI-FI consente a tutti gli ospiti di collegarsi ad internet senza fili, anche dalla propria stanza. A disposizione anche due postazioni fisse e la connessione via cavo.

TV LCD satellitare + DVD in camera!

TV LCD e DVD in cameraCiascuna stanza dell’Ostello Centrale di Bergamo è ora dotata di televisione LCD satellitare, per allietare ancor di più il vostro soggiorno, anche con un film DVD!

Cassetta di sicurezza

Cassetta di sicurezza in ogni stanza
Ora in ogni stanza dell’Ostello è presente una cassaforte elettronica per i vostri oggetti personali, proprio come nei migliori hotel!

Telefono Internazionale GRATIS

Telefono internazionale gratis
Siamo la prima struttura al mondo ad offrire la possibilità di chiamare gratis ovunque, grazie al telefono pubblico al piano terra.

L’Ostello è Ecososostenibile

Cassetta di sicurezza in ogni stanzaVetri doppi, pannelli solari, elettronica a basso consumo, un nuovo e più efficiente sistema di climatizzazione… Il meglio per voi e per l’ambiente

Parcheggio interno gratuito

Cassetta di sicurezza in ogni stanza
Non poteva mancare il parcheggio gratuito a disposizione dei nostri ospiti

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*