Non solo weekend a Merano – TERME PISCINA E … sci, ciaspole e slittini ma anche i più moderni percorsi per snowboard; dal nuovissimo Snowpark per freestyler fino al divertente Alpin Bob

TERME PISCINA E … sci, ciaspole e slittini ma anche i più moderni percorsi per snowboard; dal nuovissimo Snowpark per freestyler fino al divertente Alpin Bob…

0 672 MERATO HOTEL TERME LUSSO NEVE 350 piscina_inverno.

Vacanza attiva infrasettimanale all’Hotel Terme Merano, 4 stelle Superior

Soggiornare due notti durante la settimana è conveniente e all’insegna dello sport e del benessere

– La vacanza attiva a Merano è infrasettimanale.

Soggiornare a Merano durante la settimana, e non nel fine, è vantaggioso perché lontano dalla confusione causata dal traffico e dal flusso turistico di quei giorni non lavorativi.

Con Mountain Active Infrasettimanale proposto dall’Hotel Terme Merano è possibile unire convenienza, riservatezza e passione per le attività sportive da praticare in montagna.

Sciatori ed escursionisti possono godere appieno dei benefici dell’attività all’aperto e dei panorami mozzafiato dell’altopiano meranese innevato, per poi approfittare del calore e del comfort offerti dal centro benessere dell’albergo situato a due passi dalle pittoresche vie del centro città e dagli impianti sciistici di Merano 2000.

Il comprensorio di Merano 2000 è attrezzato per soddisfare tutti i gusti in fatto di sport invernali.

Offre le tradizionali piste da sci, ciaspole e slittini ma anche i più moderni percorsi per snowboard; dal nuovissimo Snowpark per freestyler fino al divertente Alpin Bob, lo slittino su rotaia per sfrecciare a valle.

La varietà di tracciati rende la zona ideale per tutti, principianti ed esperti, famiglie con bambini e anche persone con difficoltà motorie. Attività senza rinunciare alla comodità, per questo l’Hotel Terme Merano riserva ai suoi ospiti la possibilità di usufruire gratuitamente della funivia che in 7 minuti raggiunge l’altopiano (fino ai 2.300 metri di altitudine) in cui si estendono i 40 km delle soleggiate piste di Merano 2000.

Merano e il suo culto per l’ospitalità sanno come conciliare perfettamente la vacanza attiva e la filosofia del wellness; elementi che contraddistinguono un hotel benessere come l’Hotel Terme Merano.

Come concludere una giornata di salutare attività all’aria aperta se non concedendosi un rigenerante trattamento benessere o un rilassante bagno termale?

L’Hotel Terme Merano offre ai suoi ospiti l’utilizzo della “5 Elements Spa” e l’ingresso libero alle Terme di Merano, raggiungibili direttamente dalla struttura attraversando il tunnel di collegamento comodamente in accappatoio. Inoltre, l’hotel si trova nel pieno centro di Merano arricchito, nella stagione invernale, dalle mille luci che illuminano le vie e i negozi nei quali dedicarsi allo shopping di qualità.

MOUNTAIN ACTIVE INFRASETTIMANALE:

2 pernottamenti mezza pensione + 1 biglietto funivia andata e ritorno per Merano 2000 + utilizzo 5 Elements Spa + ingresso Terme Merano e uso piscine.

Un prenatale all’insegna del piacere. 2 Notti di relax, shopping tranquillo e sapori tradizionali.
2 notti
da 277,00 Euro

Dal 07.01. al 13.02.2016 7 notti, solo pernottamento con sconto del 10%
da 844,20 Euro

—-

Un Natale indimenticabile, 4 pernottamenti all’hotel Terme Merano incluso:

-pomeriggi emozionanti davanti al fuoco del camino con dolci tradizionali e musica suggestiva
-la visita di Babbo Natale per i più piccini
-mezza pensione buongustai
-cena con specialità tradizionali dell’Alto Adige il 24.12
-aperitivo festoso e cena di Gala il giorno di Natale, 25.12
-utilizzo della 5 Elements Spa privata dell’hotel
-utilizzo delle piscine delle Terme Merano (pubbliche)
-accesso gratuito alla pista di pattinaggio in piazza terme
-naturalmente tutti i servizi “tutto compreso”

dal 23.12. – 27.12.2015 4 notti.
da 676,00 Euro

www.hoteltermemerano.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*