GRECIA MARE SPLENDIDO – Costa Navarino Kalamata – COLLEGAMENTI AEREI DIRETTI

Collegamenti diretti per Costa Navarino
da Milano e Roma

Kalamata sarà facilmente raggiungibile dall’Italia con i voli diretti
da Aegean Airlines e Vueling Airlines

– Costa Navarino, la destinazione turistica eco-sostenibile della Grecia nella regione della Messinia nella parte sud-occidentale del Peloponneso, richiamerà sempre più viaggiatori dall’Italia grazie ai nuovi voli diretti verso Kalamata da Milano con Aegean Airlines e da Roma con Vueling Airlines.

Grazie ai nuovi servizi delle due compagnie aeree, saranno ridotti in maniera significativa i tempi di trasferimento dall’aeroporto alla destinazione, rendendo Costa Navarino la meta ideale per una piacevole vacanza.

L’aeroporto di Kalamata, capitale della Messinia, si trova a 45 minuti circa da Costa Navarino.

Uliveti, colline e viste spettacolari sul Mar Ionio costituiscono il suggestivo scenario della regione.

La regione della Messinia è immersa in un contesto di naturale bellezza, tra uliveti, colline e viste spettacolari sul Mar Ionio, ed è una meta ideale per una fuga all’insegna del relax. Il clima mite tutto l’anno fa di Costa Navarino una destinazione perfetta in ogni stagione.

Gli ospiti possono godere dei servizi esclusivi offerti dai due lussuosi hotel a cinque stelle: The Romanos, a Luxury Collection Resort & The Westin Resort, Costa Navarino.

Costa Navarino propone inoltre numerose attività culturali, nonché ricercate esperienze gas toniche legate ai prodotti della regione.

I bambini possono divertirsi nelle strutture dedicate, mentre gli amanti dello sport hanno la possibilità di partecipare ad escursioni a piedi o in mountain bike nella campagna circostante, praticare sport acquatici, vela e molte altre attività che introducono al ricco patrimonio della regione.

Un viaggio a Costa Navarino, la cui storia si estende su 4.500 anni, dà la possibilità di visitare antichi e affascinanti resti archeologici, oltre che godere degli spettacolari panorami naturali.

I due campi da golf, The Bay Course e The Dunes Course, offrono entrambi stimolanti sfide per principianti ed esperti, con il bellissimo scenario marino sullo sfondo.

Dopo una giornata intensa, la Spa Anazoe di 4.000 m2 offre un percorso di ringiovanimento totale con trattamenti terapeutici all’olio d’oliva (oleotherapy ®) basati su antiche pratiche locali incise su tavolette d’argilla e scoperte del vicino Palazzo di Nestore.

Costa Navarino

Costa Navarino, la destinazione turistica ecosostenibile del Mediterraneo, si trova in Grecia nella regione di Messinia, nel Peloponneso sud-occidentale.

Tra i paesaggi marini incontaminati più belli del Mediterraneo, e con una storia lunga 4.500 anni, Costa Navarino è un progetto di sviluppo turistico che prevede strutture e servizi progettati nel pieno rispetto dell’ambiente naturale circostante, preservando le bellezze naturali e il patrimonio della regione.

Caratterizzata da differenti aree, Costa Navarino comprenderà hotel 5 stelle deluxe, strutture congressuali, spa e centri di talassoterapia, campi da golf ‘firmati’, oltre a una vasta gamma di esclusive attività pensate per tutto l’anno per grandi e piccini. Navarino Dunes, la prima fase, ospita due hotel 5 stelle lusso, The Ro manos, a Luxury Collection Resort e The Westin Resort Costa Navarino; The Dunes Course, il primo campo da golf ‘firmato’ in Grecia; la Anazoe Spa di 4.000 m2 di spa e centro di talassoterapia; House of Events un centro congressi all’avanguardia, oltre a ristoranti raffinati e strutture pensate appositamente per i bambini, sport e attività all’aria aperta. Navarino Bay, la seconda fase, ospita il campo da golf firmato The Bay Course.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*