Mamme e partorienti NON lasciatevi fregare dalle blogger pagate da …

PAPPE IN BARATTOLO – COMODE PER LE MAMME – MA NON LE MIGLIORI PER I BAMBINI CHE DEVONO CRESCERE SANI

Quali pappe sono le migliori per il bambino ?

Seguire il buonsenso è più sicuro DELLE BLOGGER PAGATE DALL’INDUSTRIA.

Mamme e partorienti NON lasciatevi fregare dalle blogger che sono pagate per consigliarvi le marche più pubblicizzate  per il vostro bambino.

SI TRATTA DI POST SPONSORIZZATI CON 200 EURO, PAGATI ALLE BLOGGER PIU’ FAMOSE.

La maggioranza delle blogger che parlano alle mamme, sono pagate e invitate dalle aziende per consigliare prodotti come la carne Plasmon che costa; al netto da acqua e altre sostanze condensanti, ben 40 euro al chilo !!!

Consigliare una pappa già a 4 mesi NON è affatto un bene per la salute del bambino; molto meglio il latte o una pappa (quando sarà più grande) fatta in casa e MOLTO meno costosa e più sicura !!! Lo dice anche una normativa internazionale.

Il bambino riconosce ben volentieri le pappe che contengono gli ingredienti usati in famiglia per cucinare; LI RICONOSCE PERCHE’ HA GiA’ SENTITO IL LORO SAPORE QUANDO ERA NELLA PANCIA DELLA MAMMA e sarebbero il meglio per svezzarlo.

Plasmon ha acquistato anche carne dall’Africa.
La carne è stata trovata irregolare dai NAS italiani.
I controlli interni non sono sufficientemente rigorosi, ma ai giornalisti non è stato permesso di controllare se oggi le regole sono migliorate.
Esiste l’ipotesi che i bimbi che allora che avevano mangiato quelle pappe (carne proveniente dall’Africa), oggi abbiano sviluppato problemi dovuti ad eccesso di estrogeni contenuti nella carne.

La Plasmon non ha permesso ai giornalisti di RAI 3 di entrare nello stabilimento e vedere se i loro controlli sono severi e dove siano le OASI PLASMON.

Mamme chiedete alle vostre mamme o su internet come si fanno le pappe e preparatele voi per i vostri bambini; basta un frullatore. Il resto sono sofisticazioni per farvi fesse, anche nel borsellino.

Quanto scritto sopra è stato ben spiegato  anche durante una delle trasmissioni di RAI 3:REPORT.
Noi semplicemente abbiamo riportato anche la nostra esperienza di mamma che ha allevato il figlio SOLO con pappe fatte in casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*