Natale e Capodanno i più favolosi sono in OLANDA !!!

FESTIVAL DELLE LUCI AD AMSTERDAM

Dal 30 novembre al 21 gennaio 2018 il centro di Amsterdam si trasforma nuovamente nel più grande museo della luce all’aperto.

Durante la sesta edizione dell’Amsterdam Light Festival, installazioni ed opere d’arte  realizzate da artisti contemporanei, designer e architetti illumineranno i canali di Amsterdam e la zona portuale. Gli artisti presenteranno ben 35 opere d’arte.  Ai Weiei, rinomato artista e attivista a livello mondiale, sarà l’artista di spicco di questa edizione.

 

Mercato         galleggiante di Leiden dal 16 al    

   28 dicembre

                       A Leiden l’inverno viene  Illuminato da numerosi alberi fiabeschi, suggestive luci, ghirlande ovunque e un grande albero di Natale al centro. Presso la pista da ghiaccio sarà possibile visitare dal 16 al 28 dicembre l’unico mercato galleggiante natalizio in Olanda.

NATALE  e CAPODANNO a Maastricht;

 durante il periodo natalizio la città si trasforma in un luogo particolarmente magico.  Nell’ambito dell’iniziativa ‘Magical Maastricht’ l’intera città viene avvolta dalla suggestiva atmosfera natalizia, con la presenza di un mercatino natalizio, una grande pista di pattinaggio allestita sulla piazza centrale Vrijthof e una ruota panoramica illuminata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*