Ci scusiamo per future incostanti pubblicazioni

Grazie a tutti coloro che ci seguono !

Il giornale è scritto da una giornalista iscritta regolarmente all’Ordine dei giornalisti e all’associazione UGIS (Unione Giornalisti Italiani Scientifici). Vedi tra gli argomenti ; ” Cos’è donnecultura.eu ” per avere altre precisazioni : https://www.donnecultura.eu/?cat=1715

Pertanto, quando ci leggete sappiate che le notizie non sono di un blog scritto da chiunque, ma frutto di studio appassionato e presenza a conferenze stampa (a volte anche internazionali) o comunicati stampa ufficiali.

Dopo avere pubblicato oltre 5.500 articoli, dobbiamo rivedere e riordinare le oltre 8.500 foto del nostro schedario personale e fare degli aggiornamenti tecnici.

Non abbiamo dipendenti, non siamo stipendiati in alcun modo; questo giornale è frutto di un lavoro libero e totalmente volontario.

Inoltre, stiamo studiando quando sarà possibile relaizzare un cambio della grafica; per aggiornarla ulteriormente.

Tutto questo richiede giorni e forse mesi di intenso lavoro.

Prossimamente, pubblicheremo quanto e quando ci sarà possibile.

Grazie per la comprensione.

P.S. Ci scusiamo per eventuali errori di battuta non corretti, ma non possaimo permetterci un correttore di bozze in carne e ossa; quelli automatici fanno solo disastri (come potete verificare facilmente se scrivete velocemnte con un computer o Mac).

Currenti calamo; sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*