Ancora stupri alle donne – Desirée stuprata e uccisa – Erano africani …

I telegiornali hanno paura a dire che la giovane di 16 anni è stata stuprata e uccisa da extracomunitari … ?

NULLA C’ENTRA CON IL RAZZISMO MA TANTI MASCHI SOLI SENZA LAVORO … (vedi più sotto)

Colpevoli – pare – un gruppo di africani – tre o quattro … 

Desirée – 16 anni – drogata – violentata – uccisa

Caccia al branco a Roma

La 16enne Desirée -uccisa in un edificio abbandonato frequentato dai pusher

Un supertestimone ha detto : – Aveva una coperta sulla testa, l’amica urlava –
La violenza è avvenuta in una casa abbandonata occupata da extracomunitari (lo rivala il qutidiano La Stampa di oggi), nel cuore di San Lorenzo, quartiere universitario e della movida dei più giovani; trasformata di notte anche in un teatro di spaccio e di alcol.
E’ ovvio che, con più in Italia sono presenti cittadini extracomunitari, senza lavoro,che vivono di spaccio e che NON hanno la nostra cultura, gli stupri verso le nostre donne rischiano di diventare  sempre più frequenti.
Maschi soli, con una cultura di basso livello, ma senza alcuna abitudine  alla parità dei sessi e senza lavoro; cosa ci aspettiamo ?
NULLA CENTRA CON IL RAZZISMO, MA UNA GRANDE ESPERIENZA DI VIAGGI ANCHE NEI PAESI MUSSULMANI (dove abbiamo visto una grande involuzione e irrigidimento di costumi negli ultimi decenni) SOLIDARIETA’ E SENSIBILITA’ TUTTA FEMMINILE; QUESTO LO RIVENDICHIAMO.
GLI ORRIPILANTI RACCONTI DEI TESTIMONI  (riportati da La Stampa)

Due ragazze, l’amica che venerdì era insieme a Desirée e la cugina di quest’ultima che abita a Roma, e alcuni extracomunitari, sono già stati interrogati.

Uno, originario del Senegal, ” …dopo che è morta, c’ero”; altro testimone” …sono entrato e c’era una ragazza che urlava. … Non lo so se respirava ma sembrava già morta…”

Altri testimoni dicono che quella notte, in quell’edificio: “c’erano africani e arabi: un po’ di gente … “

CHE LE DONNE DEL GOVERNO E DEL SENATO SI RIUNISCANO E FACCIANO SUBITO UNA LEGGE PIU’ ADEGUATA !
Ma lo abbiamo già scritto e nulla accade;
ognuna delle parlamentari parla per sé e le diverse parti politiche non hanno nessun interesse a  riunisrsi per difendere seriamente e non a parole le donne come loro; solo più povere e indifese, perché di notte non girano in taxi o con l’autista … 

La storia di Desirée, ci ricorda tanto  quella di Pamela Mastropietro, violentata, drogata, uccisa e ridotta a pezzi un anno fa a Macerata. Per quel delitto è in carcere il nigeriano Innocent Oseghale. 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*