Salute e bellezza – Nuovo body contouring Onda Coolwaves™ contro cellulite – rughe e grassi

Numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto “buccia di arancia” –  attraverso la denaturazione dei tessuti fibrotici, e per trattare il grasso in eccesso

Anche per trattamenti vascolari dermatologici e di ringiovanimento cutaneo

Il pluripremiato sistema per il body contouring Onda Coolwaves™ è stato presentato durante il 20° Congresso Internazionale di Medicina Estetica di Milano

Agorà 2018: la tecnologia Renaissance si conferma la più innovativa nel campo della medicina estetica con

il nuovo sistema che rivoluziona il body shaping

Le nuove evoluzioni per il rimodellamento corporeo sono stati gli argomenti chiave del 20° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà, che si è svolto a Milano dal 18 al 20 ottobre.

In questo contesto si è inserito il seguitissimo workshop, tenutosi venerdì 19 ottobre, dedicato a ONDA, il primo sistema al mondo che, attraverso l’emissione di Coolwaves™ agisce contemporaneamente su cellulite, adiposità localizzate e lassità.

“È stato un vero orgoglio presentare Onda Coolwaves™ in questa prestigiosa sede milanese” commenta Paolo Salvadeo, Direttore Generale di El.En. ed Amministratore Delegato di Deka.

“Questo nuovo sistema, che potremmo definire come il miracolo del 2018 per il rimodellamento corporeo, unico sul pianeta, e totalmente made in Italy, si posiziona come una vera rivoluzione sia per la tecnologia sia per i risultati ottenuti nel body shaping.

Lanciato da pochi mesi, ha già ricevuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali: l’Aesthetic Industry Award quale migliore nuova tecnologia 2018, da parte dell’Aesthetic Guide e, durante il congresso Aesthetic & Anti-Aging Medicine World, essa è stata premiata come migliore tecnologia non invasiva per il body shaping a Montecarlo”.

Ultima nata in casa DEKA, che insieme a Quanta System forma il colosso italiano Renaissance, ONDA Coolwaves™ rivoluziona il mondo dei trattamenti di rimodellamento corporeo grazie ad un sistema che emette delle speciali microonde (le CoolwavesTM).

L’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli “intelligenti” che trasferiscono le Coolwaves™ in diverse profondità, solo dove serve, per un adattamento mirato alle singole esigenze del paziente, e alle zone da trattare.

I medici ed i pazienti che hanno provato ONDA Coolwaves™ confermano che il trattamento è indolore e sicuro, con risultati che durano nel tempo.

Tra i primi a partecipare alla sperimentazione, il Prof. Nicola Zerbinati, Dipartimento di Dermatologia, Università degli studi dell’Insubria, Varese:

“L’efficacia delle microonde mi ha sorpreso, soprattutto nel trattamento della cellulite, un bersaglio spesso molto ostico da trattare. Con il dispositivo Onda Coolwaves™ ho ottenuto risultati veramente sorprendenti”.

Nell’ultimo anno più di 1.000 persone (80% donne e 20% uomini) hanno provato la nuova tecnologia Onda.

Il grado di soddisfazione è stato molto elevato: più del 90% dei pazienti si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti.

Le microonde presentano, con comprovata evidenza, numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto “buccia di arancia”, attraverso la denaturazione dei tessuti fibrotici, e per trattare il grasso in eccesso, con un rimodellamento importante del tessuto adiposo dell’area trattata.

Durante la tre giorni milanese, oltre ad Onda, erano presenti anche i sistemi laser di Renaissance Discovery Pico, Thunder MT e Smartxide Punto, che hanno suscitato grande interesse e richieste di approfondimento da parte dei tanti professionisti del settore che hanno partecipato ad Agorà. Discovery Pico è il più potente laser a picosecondi per il trattamento di tatuaggi, lesioni pigmentate e ringiovanimento cutaneo; Thunder MT è il sistema laser che utilizza due lunghezze d’onda, in emissione singola o combinata con l’esclusiva Mixed Technology, soluzione ideale per un’epilazione perfetta su tutti i fototipi, oltre che per trattamenti vascolari dermatologici e di ringiovanimento cutaneo; mentre Smartxide Punto, con la tecnologia CO2, agisce in modo specifico sul ringiovanimento dei tessuti correggendo gli inestetismi cutanei e contrastando il processo di invecchiamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*