Covid19 apriamo tutto – tutti contenti – A Huan – Germania e Corea è tornato il virus !

Se la Regina d’Inghilterra si ritira, almeno sino a ottobre, nel suo castello isolandosi da tutto…

Questo vuol dire che ci sono serie probabilità che il Covid19 proseguirà il suo cammino in modo pericoloso per ciascuno di noi

Lei può isolarsi e lo fa – a noi viene suggerito si uscire che il peggio è passato… e chi ci crede …

ITALIA 

Si apre tutto … per paura di rivolte sociali !

Le mascherine sono ferme; perché il protocollo scritto ” dagli esperti italiani” è tanto complicato o fatto male che ha BLOCCATO ALLE FRONTIERE MOLTISSIME FORNITURE DI MASCHERINE …. con il vantaggio delle farmacie che guadagnano sempre di più …

Sempre “grazie” alle regole “sregolate” nessuno può aprire, in fretta, una fabbrica di mascherine in Italia … grazie alla mancata effcienza della nostra Task Force; che sorveglia e veglia su tutto e accellera le sue incongruenze; molti PASTICCI per bloccare, peggiorare, disinformare sulle cose che contano … lo mostrano chiaramente diverse trasmiossioni televisive come REPORT (Rai3), ma non solo.

LUNEDI’ 18 MAGGIO APRE TUTTO MA LE LINEE GUIDA DA SEGUIRE SI SAPRANNO VENERDI’ 15 – SABATO E DOMENICA NON SARA’ FACILE LAVORARE PER ADEGUARSI …

NESSUNO PARLA PIU’ DEI RISULTATI DELLE STATISTICHE SUGLI ULTIMISSIMI CONTAGI ( i dati dei 10/15 gg dopo il 3 maggio (apertura della fase 1), si conosceranno solo dal  13 al 18 maggio; quando l’apertura totale è già stata data per sicura !!! ) … QUESTI  DATI AVREBBERO DOVUTO DECIDERE SE PASSARE ALL’APERTURA TOTALE  O NO  ... DIMENTICATO ?

Dové il piano sanitario per la fase due ???

Disponiamo di tanti gruppi di specialisti di task force (tutti e solo uomini) strapagati !- moltissimi non sono nemmeno lareati in medicina o forse nemmeno laureati o preparati ..  giudichiamo da come parlano …e da come agiscono … i capi hanno dimostrato che  sono persone NON competenti… hanno ordinato e scritto il tutto e il contrario di tutto seguendo  le regole dell’ OMS (Organizzazione mondiale per la salute), che si è rivelata un FALLIMENTO una serie di ERRORI E CONTRADDIZIONI A DISTANZA DI POCHI GIORNI !

I paesi che non hanno seguito le direttive dell’OMS (Organizzazione mondiale per la salute) si sono salvati dal Covid19 – vedi Taiwan – Nuova Zelanda – Australia e altri

E’ solo questione di pochi giorni per conoscere  il numero dei contagiati, dopo le prime aperture; perché non siamo capaci di aspettare, invece di buttarci in promesse e aperture totali anticipate di pochi giorni ?

Già i virologi parlano di ritorno del virus in autunno

Ascoltiamo cosa dicono gli esperti di tutto il mondo e i giornali esteri – non ci lasciamo convincere dalle tentazioni politiche e dalla massa che è, giustamente,  più che stanca di stare in casa

La politica non ci riguarda

I nostri pensieri sono sono dettati dall’esperienza – a volte i governi devono accontentare la maggioranza o perdono il potere

La logica è l’unico pensiero che seguiamo

A meno che non diamo per scontato che di virus ci si dovrà continuare ad ammalare (è molto doloroso anche per chi non muore) per il bene dell’economia della nazione, le aperture anticipate sembrano inopportune …

Ma vorrei sapere cosa ne diranno quelli che saranno contagiati ( previsione di tutti i grandi esperti; il virus non si ferma a breve e con le aperture totali ) !

Lombardia – il primo malato d’Italia è questa regione:

  • le fabbriche sono state aperte senza fare i controlli dei tamponi; come era stato detto in un  primo momento
  • non abbiamo mascherine – tamponi e controlli a sufficienza
  • abbiamo raggiunto il numero minimo di contagiati per consigliare le aperture (i contagi sono diminuiti, ma solo perché siamo stati in casa)

Se apriamo presto, i contagi aumentano, e forse dovremo richiudere. Allora  l’economia non potrà più recuperare.

L’ipotesi più probabile è che apriremo e impareremo a convivere con le sirene spiegate delle ambulanze; perché qualcuno continuerà a pagare la superficialità e il prezzo che questa economia impone.

Si cercherà di ignorarlo; di dire non è toccato a me; sono ancora stato fortunato...un futuro inquietante!

La città di Huan, che aveva aperto tutto, ha di nuovo i primi contagiati; ed è meglio organizzata della Lombardia.

Idem per le regioni della Germania che hanno aperto in anticipo e ora si ritrovano i contagi in aumento.

Anche la bravissima Corea del sud, che aveva velocemente risolto il problema Covid19, si sta ritrovando i nuovi casi che aumentano.

Non vogliamo essere la Cassandra del momento, ma anche in gennaio, ai primi avvisi del Covid19 , potete controllare, avevamo scritto che serviva più prudenza, più conoscenza  e meno superficialità.

A queste condizioni, sarebbe saggio aspettare quali saranno i numeri dei contagiati dopo le prime caute  aperture di questa prima fase (sperando che saranno dati veri) e i dati su avranno dal 13 al 18 maggio; non stiamo rispettando i tempi che avevamo deciso ! Per una frenesia di aprire; che forse peggiorerà i contagi.

TUTTO VERRA’ MESSO A TACERE CON LA MINACCIA DEL RISCHIO POVERTA’ – vero purtroppo … !

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*