Vacanza o weekend come un sogno – Venice Simplon-Orient-Express

Il Venice Simplon-Orient-Express è tronato

anche solo per sognare

cliccare per ingrandire

Vacanze su treni che sono una leggenda

VENEZIA – PARIGI

Vuoi scoprire il piacere di viaggiare attraverso l’Europa?

Travel Circle, agenzia selezionata Belmond Bellini Club, un network dedicato ai migliori agenti di viaggio di cui fanno parte meno di 100 agenzie in tutto il mondo, ti porta a bordo del treno Venice Simplon-Orient-Express (uno dei treni più leggendari al mondo, un gioiello nascosto, scintillante e senza tempo).

Si parte dalla stazione di Venezia Santa Lucia alla volta di Parigi con un viaggio mozzafiato che si lascia alle spalle l’Italia per attraversare le valli alpine svizzere e i terreni agricoli francesi rurali.

Partendo a metà mattinata, il tuo tempo a bordo è caratterizzato dal lusso.

Rilassati nella tua cabina, dove uno steward personale si occupa di ogni tua esigenza, quindi dirigiti verso uno dei tre vagoni ristorante splendidamente restaurati e assapora la meravigliosa cucina di classe mondiale:

un pranzo di tre portate e una piacevole cena di quattro portate, preparata a bordo da chef francesi.

Dopo cena potresti voler visitare il Bar Car prima di ritirarti nella tua cabina.

La mattina seguente la colazione viene servita in cabina dal tuo steward all’orario che preferisci in attesa di arrivare alla Gare de l’Est di Parigi, dove termina il tuo viaggio.

Riaccendi il romanticismo e parti per un viaggio a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, una leggenda che torna in carreggiata con tante destinazioni e tratte tra l’Italia e l’Europa: chiedici maggiori informazioni!

CHIEDI AL TUO TRAVEL CONSULTANT TUTTE LE PROMOZIONI ATTUALMENTE DISPONIBILI SUL VENICE SIMPLON EXPRESS, SCOPRI COME RICEVE IN REGALO DUE NOTTI PRESSO L’HOTEL CIPRIANI (PER PARTENZE DA VENEZIA) O PRESSO VILLA SAN MICHELE O CASTELLO DI CASOLE (PER PARTENZE DA FIRENZE)

PREZZO A PARTIRE DA: 2766 €

DURATA 2 GIORNI / 1 NOTTI

KEL 12
INFO@KEL12.COM | 022818111 | Milano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*