Weekend per intenditori o ricercatori di relax in Friuli Venezia Giulia

cliccare per ingrandire

Voglia di rilassarti e “staccare la spina”?

La natura si sa è la maggiore fonte di rilassatezza e il migliore aiuto contro lo stress.

Per questo abbiamo creato la giusta via di mezzo per chi desidera allontanarsi dalle preoccupazioni immergendosi nella natura, ma senza rinunciare al gusto.

Nature bathing tra le vigne è un’attività pensata per trovare il proprio equilibrio senza rinunciare al piacere di scoprire prodotti e luoghi del territorio. L’attività mira alla rigenerazione psicofisica attraverso la meditazione e una camminata a piedi nudi tra le vigne, concentrando l’attenzione ai sensi in modo da aprirsi a una migliore degustazione.

Al termine dell’attività sarà effettuata una visita alla cantina con degustazione dei prodotti.

Scopri anche l’esperienza “DegustaMente – Risveglio sensoriale in Vigna” organizzata dal Movimento Turismo del Vino FVG.

Un pomeriggio per degustare non solo con il corpo ma anche con la mente: immersi nella natura potrai goderti una rilassante esperienza mindfulness, per poi essere guidato da un esperto in una degustazione consapevole che stimolerà le abilità percettive e appagherà il palato.

Consulta il calendario https://www.turismofvg.it/visite-guidate-escursioni?Filter=3750 – con le cantine aderenti alla Strada del Vino e dei Sapori del Friuli Venezia Giulia tra cui scegliere.

____

Scopri la Strada del Vino e dei Sapori del Friuli Venezia Giulia con Pic&Taste e rendi indimenticabile la tua vacanza in Friuli Venezia Giulia!

I vini, le birre artigianali e i prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia in un cesto tutto per te! Natura incontaminata e aria fresca sono l’ingrediente principale, per tutti gli altri la scelta è tua. Dalla colazione in malga ad un romantico brindisi al tramonto tra le vigne, scopri le aziende e i prodotti tipici e acquista il tuo Pic&Taste su misura.

La disponibilità oraria varia da azienda a azienda: consulta le singole schede per i dettagli sugli orari di ognuna.

Cosa comprende la proposta? Un pic nic-menu a scelta fra quelli proposti con prodotti tipici del territorio.

La prenotazione è possibile fino a 24h prima.

Cosa aspetti? Scopri i deliziosi menu di ogni azienda e prenota qui il tuo Pic&Taste!

PromoTurismoFVG, che collabora alla costruzione e promozione del progetto, non è direttamente responsabile del rispetto delle normative COVID la cui osservanza e applicazione è demandata alle singole aziende partecipanti e al soggetto commercializzatore e gestore dell’iniziativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*