Crociere novità – Prima Class di Norwegian Cruise Line

Inaugurata la Prima Class di Norwegian Cruise Line – tutte le novità:

cliccare sulle immagini per ingrandirle

una nave diversa dalle altre.

Il Prima Speedway è il primo circuito a tre livelli mai costruito su una nave da crociera, offre agli ospiti momenti adrenalinici. Spazi come l’Ocean Boulevard, la passeggiata all’aperto 4.000 metri quadrati che avvolge l’intera nave, The Concourse, che vanta un giardino di sculture di altissimo valore, e le ampie piscine, oltre a quelle a sfioro dell’Infinity Beachoffrono agli ospiti infinite possibilità di relax.

La Norwegian Prima partirà per i viaggi inaugurali verso il Nord Europa dai Paesi Bassi, dalla Danimarca e dall’Inghilterra a partire dal 3 settembre 2022, prima di dirigersi verso gli Stati Uniti, per poi salpare verso i Caraibi da New York CityGalveston, Texas, e Miami nei mesi di ottobre e novembre, prima di stabilirsi nel suo porto d’origine di Port Canaveral, in Florida, e Galveston, in Texas, per la stagione crocieristica 2023 e 2024.

Per scaricare immagini e video ad alta risoluzione dalle attività di battesimo della Norwegian Prima, fai clic qui e qui (si prega di citare nei credits Norwegian Cruise Line). Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, visitare www.ncl.com o contatta un agente viaggi.

###

ABOUT NORWEGIAN PRIMA

La Norwegian Prima è la prima di sei navi della Prima Class di Norwegian Cruise Line, la prima nuova classe di navi del marchio in quasi 10 anni.

Lanciata ad agosto 2022, la Norwegian Prima è la nuova nave da crociera più spaziosa del settore, il maggior numero di ponti all’aperto e sistemazioni più ampie di qualsiasi altra nave di nuova costruzione.

Costruita a Marghera, in Italia, dal costruttore navale italiano di fama mondiale Fincantieri, la Norwegian Prima è lunga 294 metri (965 piedi), pesa 143.535 tonnellate lorde e in grado di ospitare 3.100 ospiti in doppia occupazione. La nave ha 20 ponti, con quasi 1.600 cabine, 18 ristoranti e 17 bar e lounge.

La nave presenta straordinarie opere d’arte dello scafo create dall’artista di graffiti italiano Manuel Di Rita, noto comunemente come “Peeta”, ed è stata progettata da team di progettazione e architettura di livello mondiale tra cui il designer italiano Piero Lissoni e gli importanti studi di architettura Rockwell Group, SMC Design, Tillberg Design della Svezia, YSA DESIGN e Studio Dado con sede a Miami che hanno concettualizzato e composto l’estetica di vari ristoranti, cabine e aree pubbliche a bordo.

La Norwegian Prima offre agli ospiti itinerari entusiasmanti, il più alto livello di personale e spaziosità di qualsiasi nuova nave da crociera nella categoria crociera contemporanea o premium, ed esperienze esclusive con Ocean Boulevard, Indulge Food Hall, The Concourse, Infinity Beach, Oceanwalk e Penrose Atrio.

La Norwegian Prima presenta anche numerose innovazioni per la prima volta in mare, tra cui un teatro-discoteca trasformativo a tre piani, il Prima Theatre & Club; la pista a tre livelli con il Prima Speedway; gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush e il primo cocktail bar sostenibile del settore crocieristico con The Metropolitan Bar.

A proposito di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 54 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*