Weekend dove ? Varsavia la migliore Destinazione Europea 2023 – European Best Destination

City break in famiglia – weekend culturali – fughe romantiche a due dove ?

Esuberante – movimentata e piena di vita … 

cliccare per ingrandire

È Varsavia la migliore Destinazione Europea 2023

– È Varsavia la migliore Destinazione Europea del 2023.

Un grandissimo riconoscimento per la capitale polacca che ha ricevuto oltre 142.000 voti da più di 135 Paesi nell’European Best Destination 2023, superando il record assoluto mai ottenuto nel concorso!

Dinamica e vivace, bella e accogliente, verde e perfetta per dei city break in famiglia, weekend culturali o fughe romantiche a due: Varsavia, la migliore destinazione europea del 2023, ha qualcosa da offrire a tutti e affascina per il brillante connubio tra antico e moderno, pur rispettando in pieno le tradizioni.

Una città in cui si può tornare anche molte volte e ogni volta c’è qualcosa da scoprire:

Varsavia è infatti originale e ricca di spunti, dalla Città Vecchia, centro storico e cuore della capitale iscritto nel Patrimonio Mondiale della cultura dell’UNESCO, ai tantissimi centri culturali, artistici e scientifici. La sua storia travagliata, ma il suo spirito giovane, la rendono una città unica.

Esuberante, movimentata e piena di vita, Varsavia è una metropoli che vanta numerose opportunità e attrazioni turistiche, dai verdi quartieri residenziali, alle viuzze romantiche del centro storico, alle strade circondate da moderni grattacieli in vetro.

Oltre al titolo di Best Destination 2023, Varsavia è stata riconosciuta e premiata dagli organizzatori anche in altre quattro categorie:

Best Cultural Destination, Best Destination for Food Lovers, Safest Destinations in Europe e Best Destinations for a city break!

Per informazioni:
www.polonia.travel/it

Facebook:
@poloniatravel
; Instagram:
@polonia.travel.it
; Twitter:
@PoloniaTurismo

#poloniatravel – #visitpoland

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*