Crociere per partire o per sognare – in Europa Norwegian Cruise

10 giorni nel Nord Europa a bordo di Norwegian Prima da Reykjavik a Londra (Southampton) si presenta come la vacanza perfetta …

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale con una storia di 56 anni di innovazione, ha potenziato la propria offerta in Europa con itinerari più lunghi, diversificati e unici per la stagione 2023.

Balene da babordo – CLICCARE PER INGRANDIERE LE IMMAGINI

Un totale di dieci navi NCL1 solcheranno le acque europee fino a dicembre 2023, tra cui la Norwegian Prima e la Norwegian Viva, le prime due navi dell’innovativa Classe Prima della Compagnia.

Verranno proposti 132 itinerari distinti, di cui 46 con partenza e arrivo dallo stesso porto e 86 open-jaw. Le crociere partiranno da 15 homeport, tra cui quelli di Bilbao (Spagna), Tromsø (Norvegia), Marsiglia (Francia) e Ravenna (Italia), e raggiungeranno 150 scali in tutto il Nord Europa, il Mediterraneo e le Isole Greche: NCL offrirà più destinazioni europee di qualsiasi altra compagnia di crociere contemporanea.

Per rendere ancora più esclusiva l’esperienza degli ospiti, NCL si sta orientando verso crociere più lunghe: l’87% dei suoi itinerari in Europa avrà una durata di 9 o più giorni, rispetto al 63% nel 2019. Con una media di 10,5 ore in porto, gli ospiti possono esplorare una destinazione per conto proprio o optare per l’ampia gamma di escursioni a terra proposte da NCL, che include sei nuove categorie come Beyond Blueprints, Gourmet Tours e Go Local, che consentono di esplorare ancora più a fondo ogni destinazione.

“L’Europa è una destinazione che ha catturato i cuori e l’immaginazione dei viaggiatori per generazioni. In questa stagione, siamo entusiasti di offrire ancora più opportunità per esplorare questo affascinante continente”, afferma Kevin Bubolz, Vide Presidente e Managing Director Continental Europe, Middle East & Africa presso Norwegian Cruise Line. “Dopo l’eliminazione delle restrizioni di viaggio e la riapertura della regione Asia-Pacifico, abbiamo visto tornare a pieno regime la domanda per i nostri viaggi in Europa. Con ospiti già prenotati provenienti da oltre 142 paesi, è chiaro che le persone sono ansiose di viaggiare e vedere il mondo”.

Un recente studio2 ha rivelato che quest’anno le vacanze sono fino al 70% più costose, con i pacchetti di viaggio per Spagna, Turchia, Italia e Grecia che registrano gli aumenti più cospicui. Grazie all’impegno di NCL a fornire un’esperienza di vacanza in mare senza precedenti, gli ospiti possono essere certi che potranno beneficiare di un eccellente rapporto qualità-prezzo. I prezzi per una crociera in Europa partono da 599€ a persona e includono alloggio, pasti nei ristoranti principali, snack e ristoranti a buffet, intrattenimento in stile Broadway e West End, numerose attività a bordo, nonché tasse e supplementi.

Gli ospiti che desiderano personalizzare ulteriormente la loro crociera possono optare per il famoso upgrade Free at Sea di NCL per 149€ a settimana, con cinque pacchetti aggiuntivi, tra cui Open Bar, Ristoranti di specialità e WiFi, per un valore fino a $ 3.400.

Gli highlight della stagione in Europa includono:

La crociera di 10 giorni nel Nord Europa a bordo di Norwegian Prima da Reykjavik a Londra (Southampton) si presenta come la vacanza perfetta. Offre tutti i servizi della nave più recente di NCL, oltre a meravigliosi scenari quali i geyser e pittoreschi fiordi lungo le coste dell’Islanda e della Norvegia, nonché la vivacità di Amsterdam.

Una crociera di 9 giorni nel Mediterraneo con tappe in Italia, Francia e Spagna. Partendo da Barcellona, gli ospiti raggiungeranno famose destinazioni del Mediterraneo come Cannes, Roma e Ibiza. Un pernottamento prolungato a Firenze/Pisa (Livorno) consente di esplorare molteplici siti storici nel lussureggiante paesaggio della Toscana. –

Durante la crociera di 10 giorni verso le isole greche e l’Italia a bordo della Norwegian Breakaway, gli ospiti assaporeranno tre paesi baciati dal sole in un solo viaggio – Grecia, Italia e Malta – e sperimenteranno di tutto, dalle antiche rovine, la cultura classica fino alle atmosfere della Dolce Vita.
Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 18 navi della compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito www.ncl.com.

___________

1 Norwegian Breakaway, Norwegian Dawn, Norwegian Epic, Norwegian Gem, Norwegian Getaway, Norwegian Jade, Norwegian Prima, Norwegian Star, Norwegian Sun e Norwegian Viva navigheranno quest’anno in acque europee.

2 La società britannica di ricerca sui consumatori Which? ha raccolto e confrontato i dati 2022 e 2023 da vari siti di comparazione e agenzie di viaggio

###

A proposito di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line (NCL) è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 56 anni: in particolare, NCL ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 18 moderne navi raggiunge oltre 400 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize.

NCL non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*