Eventi al Femminile a Milano – 10 Luglio, Salotto da Cova – Terapie naturali e ormoni

10 Luglio, Salotto da Cova:

EQUILIBRI FEMMINILI FRA TERAPIE NATURALI E ORMONI BIOIDENTICI

Dott.ssa Stefania Piloni

cliccare sulle immagini per ingrandirle –

Lunedì 10 luglio alle ore 18:30, presso il Cova Garden alla Pasticceria Cova, in Via Montenapoleone 8 a Milano si terrà l’interessantissimo incontro

EQUILIBRI FEMMINILI FRA TERAPIE NATURALI E ORMONI BIOIDENTICI

Parteciperà la Dott.ssa STEFANIA PILONI, specialista in Ginecologia e Ostetricia, docente di Fitoterapia presso l’Università di Milano e medico de La Grande Via.

Moderano:
VALERIA COVINI, giornalista
Dott.ssa PAOLA MARTINONI, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Generale Columbus Clinic Center, alta specializzazione Senologica e Diagnostica Avanzata, Fondatrice Associazione Libellule Onlus

In questo incontro presso la Pasticceria Cova Montenapoleone, l’ultimo prima della pausa estiva, avremo modo di approfondire, con la Dott.ssa Stefania Piloni, il tema della menopausa e i delicati equilibri femminili, affrontando le terapie naturali e gli ormoni bioidentici.

Gli ormoni bioidentici sono composti chimici che hanno la stessa struttura molecolare degli ormoni prodotti naturalmente nel nostro corpo.

Questi ormoni sintetici sono progettati per essere identici o molto simili agli ormoni endogeni, offrendo un’alternativa alla terapia ormonale tradizionale.

Offrono benefici simili agli ormoni naturali limitando gli effetti collaterali indesiderati associati ad alcuni trattamenti ormonali convenzionali e possono essere utilizzati per trattare una serie di condizioni, tra cui la menopausa, l’osteoporosi, l’ipotiroidismo e gli squilibri ormonali.

Se siete a Milano vi aspettiamo per questa interessantissima serata estiva, puntuali alle 18:30 in Via Montenapoleone 8.

A fine incontro ci saluteremo augurandoci buone vacanze con l’aperitivo offerto dalla Pasticceria Cova.

_______________________________________

Creme di belelzza  – solari – di alta qualità  

Cerchi i prodotti giusti per la tua estate?
Vuoi proteggere la tua pelle al sole e mantenere i tuoi capelli sani e lucenti?

Continua fino a fine luglio la nostra raccolta fondi. Se passi a trovarci in Associazione troverai un “Corner” SHOP for GOOD, sempre disponibile negli orari di apertura dell’Associazione, dedicato ai solari e ai prodotti per la cura dei capelli in estate.

Questa raccolta fondi contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione a supporto delle pazienti oncologiche.

Passa a trovarci! E passa parola! Ti aspettiamo!

Orari di apertura:

10:00 – 12:30 / 14:30 – 18:00
(chiuso sabato e domenica)

L’Associazione Libellule rimarrà chiusa per la pausa estiva dal 31/7 al 27/8.

Ci auguriamo per voi una vacanza rigenerante, all’insegna del benessere e della rinascita fisica e spirituale. Che questo periodo di riposo sia un’opportunità per tutti ma soprattutto per chi sta affrontando un periodo di cure di rigenerarsi, riconnettersi con la natura e trovare pace interiore.

Ci auguriamo che possiate godere di un po’ di serenità e spensieratezza spezzando la quotidianità, e che riusciate a ritagliarvi dei momenti speciali tutti per voi, per dare ristoro a corpo, mente e anima, recuperando nuova energia per il futuro.

Vi diamo quindi appuntamento a settembre, ci aspettano tantissime iniziative.

Buone vacanze!

­
­
­ ­ ­Associazione Libellule Onlus

Via Filippino Lippi 19 angolo Viale Gran Sasso

20131 Milano – T. 345 1429449

corsilibellule@gmail.com

www.associazionelibellule.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*