Salute – prevenzione e promozione – Milano Associazione Libellule sempre più vicina alle donne

L’Associazione Libellule ha acquistato un Mammografo digitale con Tomosintesi che consente di acquisire immagini 3D per indagini sempre più precise e diagnosi più mirate e sicure.

L’associazione, aiuta le donne quando la salute presenta particolari difficoltà o quando si vuole solo saggiamente prevenire la malattia.

Care Amiche e cari Amici, ben ritrovatə!

La sede dell’Associazione Libellule ha riaperto oggi le porte dopo la pausa estiva.

Siamo particolarmente felici di annunciarvi che presso la “Casa delle Libellule”, oltre ad un Ecografo di ultima generazione, è disponibile un nuovissimo Mammografo digitale con Tomosintesi che consente di acquisire immagini 3D per indagini sempre più precise e diagnosi più mirate e sicure, con numerosi vantaggi rispetto alla mammografia tradizionale:

vengono infatti “catturate” più immagini del seno e da diverse angolazioni, anziché una sola immagine per ogni proiezione, consentendo così di individuare il tumore mammario in uno stadio più precoce, ridurre la possibilità di falsi positivi e visualizzare meglio le piccole lesioni anche nei tessuti più densi. Non da ultimo si ha una riduzione della dose di radiazioni e una minore compressione della mammella, rendendo l’esame meno pericoloso e meno doloroso per la paziente.

PRENOTA IL TUO ESAME – tel 345 14 29 449

Desideriamo inoltre informarvi che di recente il nostro team di specialisti si è arricchito di nuove figure mediche altamente qualificate, per supportarvi con una gamma ancora più ampia di servizi e consulenze specialistiche e darvi modo di beneficiare in maniera strutturata e continuativa di tutte le nostre attività di prevenzione e promozione della salute.

Vi invitiamo a programmare con serenità le vostre visite e prenotare i vostri controlli ed esami diagnostici.

Inviateci sin d’ora un’email oppure telefonateci. Siamo a vostra disposizione!

Ci aspettano mesi di novità e iniziative che condivideremo come sempre con voi. Siamo costantemente impegnati per migliorare i nostri servizi e contribuire ad ampliare le vostre aree di bisogno e salute. Seguiteci, se ancora non lo fate, anche sui nostri canali social Facebook e Instagram per maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e non vediamo l’ora di ritrovarvi presso l’Associazione Libellule.

­
­___________________________
­ ­ ­
­
Associazione Libellule Onlus

Via Filippino Lippi 19 angolo Viale Gran Sasso

20131 Milano – T. 345 1429449

associazionelibellule@gmail.com

www.associazionelibellule.it

­___________

COPERTINA: ” Aiutateci il mondo ha bisogno di aiuto ” 2010 stampa a mano – tecnica  carborundum – particolare libellula –  Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.
­ ­ ­
­
­

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*