Eventi a Roma – dall’ 11 settembre Rome Future Week® – da non perdere !

Eventi di apertura e chiusura della Rome Future Week®, l’evento dedicato all’innovazione e al futuro di Roma, organizzata da SCAI Comunicazione con il supporto di Roma Capitale.

Saremo presso la Casa delle Tecnologie Emergenti nella Stazione Tiburtina, con l’Assessora Monica Lucarelli e importanti stakeholder romani.

Si parte l’11 settembre con l’Inaugurazione di Rome Future Week®, un incontro con l’ecosistema romano dell’innovazione, per fare il punto sullo stato dell’arte e sui progetti che Roma sta mettendo in campo per esprimere al massimo il suo potenziale.

REGISTRATI SUBITO: Inaugurazione Rome Future Week®

Inaugurazione Rome Future Week®

il 15 settembre si terrà l’evento “Cerimonia di Chiusura Rome Future Week® – Roma, tra passato e futuro”.

Ospiti incredibili del mondo del food, del giornalismo e dell’innovazione tecnologica saranno sul palco, a testimonianza di quanto Roma sia un incredibile esempio di convivenza tra storia e innovazione, un laboratorio in cui sperimentare una contaminazione positiva tra passato e futuro.

REGISTRATI SUBITO: Roma, tra passato e futuro | ROME FUTURE WEEK®

Roma, tra passato e futuro

Prendi parte al futuro di Roma, partecipa alla Rome Future Week®

Ti Aspettiamo

_________

COPERTINA: ” FUTURO” 2021 – Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*