Viaggio indimenticabile : 10 motivi per andare in Norvegia

Ti sembra buio?

Tutti sanno che nella Norvegia del Nord in inverno il sole non sorge. Ma con un’aurora boreale così c’è bisogno di sole?

Norvegia cibo 450 Anna_Skoog_ima52806_A5

C’è (un) Postale per te

Prova Hurtigruten; la crociera in inverno è un’esperienza indimenticabile. Se lo chiamano il “Viaggio più bello del mondo” ci sarà un perchè…

NORVEGIA 672 003534_Espen-Mortensen---esmofoto.no_www.nordnorge-1400

Sci fra mare e montagna

Ami sciare? La barca a vela ti appassiona? In Norvegia puoi unire le tue passioni con lo Ski & Sail!

Dove l’inverno è magia

Lofoten e Vesterålen: in tanti conoscono queste isole, pochi immaginano quanto possano essere belle nella stagione invernale.
Seguici!

Norvegia 672 003507_ystein-Lunde-Ingvaldsen_www.nordnorge-1400

In bocca al lupo!

Hai mai accarezzato un lupo? Vieni al Polar Park a provare questa emozione unica. L’inverno è la stagione ideale per scoprire i meravigliosi animali che vivono oltre il circolo polare artico.

In carovana a Capo Nord

Se Capo Nord è da sempre la meta estrema di ogni viaggiatore, figurati in questa stagione! Vieni in inverno e proverai l’emozione di arrivarci in carovana dietro agli spazzaneve!

NORVEGIA ICE HOTEL before_the_big_bang_1_photo_christian_stromqvist

Ghiaccio bollente

Hai mai provato a dormire in un hotel di ghiaccio? Ad Alta, nella Lapponia norvegese, anche questo inverno potrai provare questa emozione. Magari a San Valentino…

Un selfie con le orche

Scopri la magia della natura norvegese partecipando a un safari invernale in mare aperto. Ti aspettano orche, balenottere e megattere, tutte da fotografare!

I fiordi d’inverno

Si chiama “Norway in a Nutshell” ed è concentrato di Norvegia tutto con i mezzi pubblici. Scopri il fascino invernale dei fiordi in battello e treno.

La nuova faccia di Oslo
Oslo è sempre più nuova, vivace e accogliente.
Scopri i nuovi quartieri, visita i musei all’avanguardia, prova i ristoranti alla moda e, in inverno, che pacchia… hai le piste da sci a qualche fermata di metro dal centro!

Nota: le foto riportate qui sopra sono fornite dall’Ufficio del Turismo.

SE VOLTE ANDARE IN NORVEGIA IN ESTATE ECCO LA NOSTRA ESPERIENZA A BORDO DI UNA NAVE – foto e testo scritti da donnecultura.eu

Viaggio di tre anni fa.

Costa crociere – NORVEGIA INDIMENTICABILE NORVEGIA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*