ARTE A MILANO : MOSTRAMI FACTORY@FOLLI50.0

APPUNTAMENTI DA NON PERDERE DAL 14 MAGGIO 2015

Milano, Fondazione Bracco, dal 14 maggio al 1° novembre; Via Folli 50, quartiere di Lambrate, Milano.Edificio dell’azienda farmaceutica  Bracco, Edificio B&, dove in passato si confezionavano i medicinali, ora uno spazio espositivo e multifunzionale si apre a nuove idee.

7.000 mq. aperti al pubblico dal 14 maggio, per accogliere giovani artisti, gruppi teatrali e musicali, spettacoli di balli e serate dedicate al cinema .

Una Factory per favorite ogni tipo di contaminazione artistica: dalla fotografia alla scultura…

“NUTRIMENTO URBANO” è uno dei primi appuntamenti e analizza il rapporto tra uomini e spazi aggregativi.

In programma: laboratori, talk gratuiti di lettura, corsi di cucina…

Vedi anche a : mostra-mi.it

Mostrami promuove la giovane arte contemporanea come strumento di responsabilità sociale; nel far ciò si propone come primo interlocutore di tutte le organizzazioni pubbliche e private che vogliano sviluppare progetti artistici (eventi, allestimenti, collezioni aziendali, performance, bandi e premi) che coinvolgano giovani talenti.

Allo stesso tempo, Mostrami da l’opportunità agli artisti emergenti (pittori, scultori, fotografi, videoartist e streetartist) di mostrare il proprio valore e di coltivare la propria passione.

Il progetto di Mostrami nasce a Milano ma mese dopo mese si è diffuso in tutta Italia diventando la community di giovani artisti italiani più ampia e dinamica del paese.

Prossima mostra: “Mostrami Factory @Folli50.0” non sarà una semplice MostraEvento, ma anche il momento inaugurale del nostro nuovo progetto. Ultima mostra: “Mostrami Factory @Copernico“, negli spazi del nuovo workplace Copernico, il 20 marzo 2015, in occasione dell’Art Night Out, la notte bianca dell’arte di Affordable Art Fair. Guarda anche i precedenti eventi organizzati da Mostrami.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*