Studenti design master 55 Borse di Studio

AL VIA LE COMPETITION DI DOMUS ACADEMY:

TALENTO E CREATIVITÀ PER ASPIRARE ALLE 55 BORSE DI STUDIO

PER I MASTER DI FEBBRAIO 2021

 

Un’opportunità unica, in collaborazione con prestigiose aziende e realtà partner per valorizzare i giovani talenti e aiutarli a costruire un solido futuro nel mondo del design e della moda

 

Domus Academy, scuola post-graduate e laboratorio di ricerca negli ambiti del design, fashion, business design ed experience design, presenta anche quest’anno 11 competitionin collaborazione con le più prestigiose e dinamiche realtà e aziende partner di settore quali ALESSIAKQA10 Corso ComoForevermarkLissoni & PartnersTechnogym e Vogue Talents.

Un’occasione unica per gli aspiranti studenti che accoglieranno la sfida:

  • le competition oltre a rappresentare un’opportunità per misurarsi con il proprio talento e creatività, assegneranno infatti 55 Borse di Studio ai più meritevoli studenti selezionati per frequentare un master in Domus Academy.

Per ogni master ci sono in palio 3 borse di studio a copertura del 40%, 50% e 60% sul costo totale della retta e due menzioni speciali pari al 20%. Un impegno rinnovato per Domus Academy nell’intento di valorizzare il talento dei giovani che vogliono affrontare con la giusta preparazione le nuove sfide del mondo del lavoro nei settori del design, della moda, del business e dell’experience design.

______________________

crediti fotografici che erano salvati nell’immagine

(Domus Academy Competition Alessi)- Foto credit Matteo Imbriani

Particolare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*