Maldive cercano libraio 24h – paradiso negato

Le Maldive non sono il paradiso che tutti sognano – per chi guarda un poco fuori dalle righe del lusso dell’isola per turisti – fuori dai percorsi ripuliti per i sub – ci sono spazzatura e plastica in ogni angolo e forti contrasti sociali tenuti a freno da un pugno di ferro e dalla religione mussulmana (vedi filmato più sotto)

Quanto scrivo è stato visto con i miei occhi; andai alle Maldive, la prima volta per fotografare la barrriera corallina,  quando non c’erano i voli diretti e pochissimo da mangiare. Solo semplicissime capanne di paglia della Hotelplan in una sola isola.

Suggerisco, prima di partire, di leggere il libro: “Ma quale padadiso ?” di Francesca Borri.

Per chi ama l’avventura, comunque:

un hotel 5 stelle cerca libraia/o che dovrà essere a disposizione 24h su 24h. Si tratta di un eco-resort sull’isola di Kunfundhoo. Il compito sarà quello di gestire la libreria, intrattenere gli ospiti suggerendo il giusto libro da leggere , organizzare workshop e scrivere un  blog sull’esperienza.

Indispensabile scrive e parlare bene anche l’inglese e laovrare sette giorni su sette, sempre a disposizione dei clienti; in ogni ora giorno/notte !

L’organizzazione garantisce i controlli anti- Covid-19.

www.barefootbookseller.com/apply

Un video che non potete perdere – Le Maldive non sono il paradiso che ci dicono

Libro da leggere – Francesca Borri Ma quale paradiso ? – Non andremo alle Maldive !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*