Relax e salute sul Mar Morto – ringiovanire senza trucchi

Vacanza salutare –  rivitalizzate e rilassante

GALLEGGIARE E CURARSI ANCHE LA PELLE

Il Mar Morto è noto anche come

  • la più antica Spa naturale del mondo
  • in un ambiente sotto il livello del mare
  • ideale per varie forme allergiche
  • la viscosità dell’acqua ha degli effetti altamente idratanti sulla pelle del viso – il relax dell’ambiente aiuta a distendere i tratti tesi dallo stress

Rilassati più che puoi

Il mar morto, ufficialmente il luogo più basso della terra (428 m. al di sotto del livello del mare) e candidato per essere inserito tra le 7 meraviglie naturali del mondo, è una combinazione affascinante e suggestiva di splendore naturale, avvincente storia antica e sontuosità moderna.

Dai poteri di guarigione delle acque blu cobalto del Mar Morto alla stupefacente bellezza del paesaggio circostante, fino alla miriade di paesaggi incantevoli che questa area ha da offrire, il Mar Morto è un luogo di tranquillità, salute e ispirazione sia per il corpo che per l’anima.

Galleggia sulle acque, fai un bagno di fango o scopri le bellezze della zona.

Con 330 giornate di sole l’anno, l’area del Mar Morto è piena di stupende attrazioni, tra cui sorgenti termali naturali, magnifici percorsi naturalistici, ristoranti tipici e fast food, attrazioni che ti faranno salire l’adrenalina.

Lungo la parte principale della striscia di terra di 75 km punteggiata da stupende spiagge, troverai anche hotel di prim’ordine e stazioni termali che ti garantiranno un’esperienza decisamente gratificante.

Il Mar Morto ha una concentrazione di sale estremamente elevata pari al 31,5%, che consente ai turisti di tutto il mondo di sperimentare senza alcuno sforzo le acque del posto più basso della Terra. Inoltre qui è possibile fare il bagno nel fango nero della zona o esplorare i paesaggi affascinanti e ricchi di storia.

Alberghi di lusso, cucina varia da ristoranti gourmet a fast food, negozi di souvenir, la straordinaria storia della vicina Masada e molte attività culturali durante tutto l’anno, rendono il Mar Morto una destinazione popolare per i turisti locali e per i visitatori internazionali.

La mente e il corpo si librano nel luogo più basso della terra

Rilassati nel “sale ristoratore” del Mar Morto e goditi un’indimenticabile vacanza rigenerante

Con bellezze naturali da togliere il respiro, stazioni termali ricche di minerali aventi comprovate capacità di guarigione e numerose esperienze uniche nel loro genere, non c’è da meravigliarsi che il Mar Morto sia diventato una delle destinazioni turistiche più apprezzate al mondo. Il misterioso lago salato è ideale per un’esperienza di vacanza perfetta per il corpo e la mente.

Rilassati.

Sale, fango, sole… e non è tutto.

Immergiti nelle sorgenti sulfuree naturali e calde, e approfitta dei trattamenti delle stazioni termali.

Forse un “colpevole piacere?” Qui non vale. Non sentirti in “colpa” e goditi una vacanza salutare, rivitalizzate e rilassante.

Lasciati andare e approfitta di uno dei più meravigliosi doni della natura

Galleggia. 

Grazie al livello di salinità eccezionalmente elevato dell’acqua, potrai vivere anche tu un piccolo “miracolo” galleggiando naturalmente, anche se non camminando, sull’acqua. Entra in acqua, distenditi e lascia che la natura faccia il suo corso. Potrebbe volerci un minuto per abituarsi, ma ti promettiamo che l’esperienza sarà magica.

Guarisci. Entrando nell’area del Mar Morto si ha quasi l’impressione di addentrarsi in un altro mondo. Panorama diverso, velocità diversa, aria diversa e addirittura sole diverso.

Gli ultimi due elementi sono il risultato delle speciali condizioni geologiche dell’area e il motivo principale dei poteri di guarigione.

L’atmosfera è diversa in quanto il sale presente nel mare si dissolve in minerali salubri che vengono assorbiti attraverso l’aria. Il sole è diverso, in quanto, grazie alla posizione notevolmente al di sotto del livello del mare, i pericolosi raggi UV vengono indeboliti e filtrati. Esci all’aperto e goditi i meravigliosi doni della natura.

Scopri il fanciullo che c’è in te e lasciati guarire dalla natura

Copriti di fango – È stato dimostrato che il fango del Mar Morto fa bene alla salute. Migliora, rivitalizza e lenisce la pelle. Puoi comprarlo e usarlo a casa, ma perché lasciarti sfuggire l’opportunità di dare libero sfogo al fanciullo che è dentro di te? Copriti con il fango nero dalla testa ai piedi e divertiti. Ti sfidiamo a scattarti un selfie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*