Salute al femminile a Como e Lecco – OPEN DAY consulto gratuito per problemi di incontinenza e altro

Dal 16 al 20 ottobre, le Pazienti potranno prenotarsi per un consulto gratuito sul pavimento pelvico con le ostetriche di SYNLAB San Nicolò delle sedi di Como e  di Lecco 78.

L’Open Day è rivolto a tutte le donne che sono affette da problemi di incontinenza, che soffrono di una disfunzione del pavimento pelvico o desiderano riacquistare un miglior tono muscolare a livello perineale, anche in fase preventiva (es. gravidanza, post partum), o semplicemente che vogliono conoscere al meglio il proprio corpo e la sua condizione.

Per la maggior parte delle persone, il pavimento pelvico, è una parte del corpo del tutto ignorata fino al momento in cui non si manifestano disfunzioni e problematiche a esso associate. Argomento troppo spesso trattato come tabù, la corretta funzionalità del pavimento pelvico ha invece un forte impatto sulla qualità della vita delle persone, in particolare delle donne, che, statisticamente, sono maggiormente colpite da disturbi legati a questa struttura del nostro organismo.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Sede di LECCO, in Corso Carlo Alberto, 78: per riservare il proprio consulto gratuito è necessario prenotarsi chiamando il numero 0341 1819025, dalle ore 14:30 alle ore 17:00, oppure inviando una e-mail a info.lecco78@synlab.it, fino a esaurimento posti.

Sede di COMO, in Viale Innocenzo XI, 70: per riservare il proprio consulto gratuito è necessario prenotarsi chiamando il numero 031 27641131, dalle ore 10:30 alle ore 11:30, oppure inviando una e-mail a synlablei.como@synlab.it, fino a esaurimento posti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*