OK TARTARUGA

Care lettrici e cari lettori – Spiacente per le interruzioni tecniche che Google mi sta continuamente creando

Gentili lettrici/lettori,

sono dispiaciuta per quanto sto subendo, ingiustamente, da Google.

Ultimamente ho scoperto che in molti orari il mio giornale, regolarmente depositato al tribunale di Como, non è reperibile su internet; perchè  Google adduce problemi di indicizzazione.

I problemi non sono risolvibili se non da un tecnico; la complessità delle “spiegazioni” di Google mi rende impossibile comprendere quale possano essere i problemi.

E’ un fatto che ultimamente la libera scrittura dei singoli individui non sia ben vista; lo dico io che scrivo su internet da oltre 20 anni.

Mentre internet era nata per dare voce a tutti, le nuove regole sono create per favorire solo chi ha un numero altissimo di lettori e  si occupa solo di argomenti graditi al mercato e funzionali a quanto si vuole che il cittadino sappia.

Ne sono un esempio le ultime disposizioni dell’Unione Europea che, con la scusa di evitare parolacce, offese e altro, ha imposto regole che di fatto limitano la libertà di pensiero individuale.

Come ben sapete su questo giornale non ho mai scritto nulla di offensivo o scandaloso, questa è la prova che le nuove disposizioni in materia di “sicurezza” sono scritte a danno di chi lavora senza avere interessi  economici di vario genere e senza essere legato a qualche committente.

Un cordiale saluto a tutte/tutti voi, nella speranza che continuiate a seguirmi, se potrò pubblicare.

Admin

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*