Salute – Desiderio sessuale incrementato con le noci da “Nutrients “

Incremento del desiderio sessuale con 60 grammi di noci mandorle e nocciole
lo dice l’ International Nut & Dried Fruit Counci ( INC )
La rivista scientifica Nutrients, riporta uno studio dell’  International Nut & Dried Fruit Council , nel quale si spiega come, dopo una ricerca di 14 settimane su  83 volontari di varie età,  risulti positivo l’incremento nella dieta di noci, nocciole e mandorle a  favore del desiderio sessuale.
Comunque, l’assunzione di noci – nocciole – mandorle, previene patologie respiratorie, diabete e fa scendere del 22 % la possibilità di morire in giovane età.
Perché non provare ?
Nota: il buon senso ci suggerisce che sarebbe meglio, oltre ad assumere frutta secca senza colesterolo, modificare lo stile di vita a favore di qualche passeggiata in più e l’aggiunta di tanta frutta e verdura alla nostra dieta, limitando i cibi e i condimenti ricchi di grassi animali.
Evitiamo il più possibile cibi industriali; dai biscotti alle lasagne, alle pizze, dai sughi pronti (troppo ricchi di grassi) ai gelati (troppo ricchi di zuccheri).
Torniamo a provare il piacere di cucinare cibi semplici;con ingredienti sani e a chilometro zero. Faremo bene anche al pianeta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*