A tutte/i voi care lettrici e lettori l’augurio che il 2024 vi porti qualche soddisfazione in più rispetto al 2023

Care lettrici e cari lettori,

l’anno che si conclude mi ha vista più volte incerta se continuare questo mio lavoro gratuito on line.

Sono una giornalista da decenni regolarmente iscritta all’Ordine.

Avevo tanti lettori, calcolabili in migliaia al giorno, ma poi ho riportato dei fatti parlando di pace come miglior soluzione alla guerra in Ucraina e i lettori sono quasi tutti  “scomparsi”; ora state ricrescendo lentamente.

Non ho nessun aiuto in redazione e quindi il numero delle mie pubblicazioni segue anche le mie vicende personali, se mi ammalo, se ho problemi personali, se viaggio; non sempre posso scrivere. Grazie per capirmi se le mie pubblicazioni non sono regolari. Anche rileggere per evitare i possibili errori di scrittura richiede molto tempo; siate comprensivi, non ho una squadra che mi aiuta come nelle redazioni dei giornali. Anche il correttore automatico a volte fa brutti scherzi e non me ne accorgo.

In poche parole; grazie a tutti voi che mi seguite “nonostante tutto” e tantissimi auguri che il 2024 possa portarvi anche qualche bella notizia per voi e per chi vi è caro !!!

Admin

Qualche informazione in più per chi fosse interessato:

Indice della libertà di stampa è una classifica annuale di nazioni compilata e pubblicata da Reporter senza frontiere https://rsf.org/en:

Classifica mondiale dell’indipendenza giornalistica: https://rsf.org/en/index

Non vi annoio con vicende personali, ma l’onestà mentale è stata la mia musa ispiratrice; un grosso problema se ti trovi nella nazione al 41° posto dopo l’Argentina (su 180 stati presi in considerazione).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*