Salute – un video molto utile per capire la differenza tra malattia e marketing

MEGLIO DELLE MEDICINE

LO STILE DI VITA – MANGIARE SANO – CAMMINARE E FARE ATTIVITà FISICA  – QUESTO  E’ I VERO SEGRETO PER UNA VITA LUNGA E SANA

  • CHE NON HA EFFETTI COLLATERALI .

Non dimentichiamo che dopo la Seconda Guerra Mondiale, molte malattie, come il diabete, erano praticamente assenti: merito della dieta povera. 

Considerazioni pratiche e logiche sulle relazioni tra vendita di medicine e abbassamento, ufficiale, dei limiti da cui considerare le patologie.

Quarant’anni fa il limite di colesterolo accettato per ultra cinquantenni era 250, oggi è 200, hanno cambiato i dati, e parlano di portarlo a 180 … quante medicine in più si sono vendute nel frattempo ?

Chi è l’autore del video ?

Roberto Gindro – Progettazione, lancio, sviluppo e gestione di servizi e portali web. Farmacista e divulgatore in campo sanitario.

Rimaniamo in contatto? https://robertogindro.it Il contenuto del video mostrato è il risultato di consapevoli semplificazioni, volte a rendere più comprensibile ed accessibile l’argomento; le informazioni sono fornite a solo scopo divulgativo ed in nessun caso costituiscono un’alternativa al consiglio medico.

Al riguardo io avevo scritto nel 2016:

Salute – Colesterolo sopra i 200 ? Non è così tanto pericoloso …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*